Lormar: la lingerie di Manuela Arcuri

Di
Manuela Arcuri

Il marchio Lormar non poteva scegliere un testimonial migliore per la sua collezione di intimo: la procacità di Manuela Arcuri valorizza al massimo il sex-appeal dei capi di intimo venduti sia al dettaglio che online.

La gamma dei capi intimi Lormar è suddivisa nelle sezioni Slip, Reggiseno, Body, Lisci, Pizzi, Classici, Parigina e ulteriormente nelle sottocategorie di slip (brasiliana, culotte, slip, perizoma, shorts), reggiseni (balconcino, fascia, push-up, senza ferretto, triangolo), body, parigine e reggicalze. Ma si può arrivare all’articolo desiderato anche digitando una parola chiave nel comodo box di ricerca del sito.

I reggiseni di Lormar: un connubio tra comodità e fascino

Il reggiseno ha oltre 100 anni di storia. La collezione di reggiseni di Lormar ha il raro pregio di riuscire a combinare qualità, raffinatezza e prezzi abbordabili. Che si tratti di balconcini, reggiseni a fascia, push-up, triangoli, modelli con o senza ferretto, qualunque donna non potrà che apprezzare la comodità dei modelli e la cura nella scelta dei tessuti e dei tagli.

Quanto ai colori, oltre all’intramontabile bianco e al nero, che resta sempre un protagonista della lingerie seducente, vi è un’ampia scelta di modelli color caffè e carne (questi ultimi sono perfetti sotto gli abiti bianchi perché totalmente invisibili!).

Particolarmente intriganti e sexy i modelli balconcino tutto pizzo con coppe push up invisibili in gel e reggiseni a fascia-balconcino preformata (come il modello che vedete nell’immagine qui sopra), con coppe imbottite e spalline staccabili.

Non tutte noi potremo assomigliare in tutto e per tutto a Manuela Arcuri, storica testimonial di Lormar, ma tutte possiamo aggiungere un tocco di classe al nostro intimo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009