Miss Selfridge: gli abiti ispirati a Gossip Girl
Di Erica VenturaPotete ammetterlo… Anche voi come delle teenager siete letteralmente impazzite per il telefilm del momento. Si, perché non sono solo le 15enni ad amarlo. Forse le ragazze della mia generazione sentono maggior affinità con i personaggi e lo stile più maturo di Sex & The City, ma non potete negare di aver curiosato anche solo un episodio della serie per scoprire perché avesse tanto successo.
Sicuramente le storie di vita quotidiana di giovani alle prese con i problemi della loro età ma, per le più fashioniste delle fan, la maggior fonte di interesse proviene dagli outfit proposti dalle protagoniste: Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Jenny Humphrey e Vanessa Abrams. Sono le “Gossip Girl”.
Ecco una news molto interessante per tutte voi. Sembra che il grande magazzino Miss Selfridge abbia concluso un accordo con la produzione del telefilm per creare una linea di moda ispirata alle vostre icone fashion preferite.
La collezione comprende otto meravigliosi vestiti che rievocano il loro stile: quello sexy di Serena in total black, raso lucido e scollature profonde, quello chic di Blair in fucsia, seta e gonne ampie con stampe floreali, quello vintage di Vanessa con stampe animali ere decorazioni dorate sul nero, e quello rock-chic di Jenny, tutto pizzi, balze, con dettagli da rocker.
I capi saranno nei negozi dalla fine di aprile. I prezzi, assolutamente in linea con la filosofia Miss Selfridge.
[foto: BitchBuzz]
Commenta o partecipa alla discussione