Somatoline Cosmetic, Trattamento Pancia e Fianchi per la prova costume
Di Erica VenturaCon la bella stagione ormai arrivata, temperature miti e i primi weekend al mare, oltre ad abiti più corti e leggeri, c’è sempre un po’ di timore per la cosiddetta prova costume.
Per rimettervi in forma non è certo consigliabile affidarvi a trattamenti last minute ma iniziare una dieta e a praticare attività sportiva con un certo anticipo (meglio se in maniera costante durante tutto l’anno). Per il tocco finale però arriva in aiuto Somatoline Cosmetic con il Trattamento Pancia e Fianchi.
La formula sollecita il consumo di grassi in eccesso (lipolisi) e contrasta e combatte le adiposità localizzate delle donne: quelle della zona pancia e fianchi, appunto. In abbinamento a uno stile di vita equilibrato, il trattamento aiuta ad affrontare la prova costume con serenità.
L’esclusivo BioReduxplus-complex™, un mix di ingredienti attivi sinergici ad elevata concentrazione, svolge molteplici azioni: favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, ne rallenta la ricomparsa per un effetto “long lasting” e, grazie ad un “effetto freddo-caldo”, riattiva il microcircolo sottocutaneo.
E’ sufficiente applicare due volte al giorno il prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento per ottenere risultati visibili; l’utilizzo regolare per quattro settimane promette di mantenere la silhouette ottenuta anche dopo un mese dalla fine del trattamento.
Commenta o partecipa alla discussione