H&M: il beachwear dell’estate 2011
Di Erica VenturaDa poco le giornate hanno iniziato lentamente a scaldarsi ma già si sente profumo di mare, spiaggia, vacanze. Dunque, immancabilmente, si parla di prova bikini. Ma non è con le diete che vi assillerò oggi. Bensì della vera prova bikini, quella che si fa in camerino davanti allo specchio, per scegliere il modello più trendy o il colore più alla moda e che più ci dona.
Se come me amate avere tanti costumi da cambiare ogni giorno, o anche più volte al giorno, difficilmente avrete tutti modelli super griffati e costosi. Soprattutto con l’acqua della piscina il tessuto tende a “lasciarsi andare” più facilmente e spesso quel bellissimo due pezzi che adorate e che indossate praticamente sempre, dopo un mese di bagni è ridotto in condizioni pietose.
Ecco a cosa serve il low cost. Ed H&M è maestro in questo. Propone ogni estate modelli particolari e fashion a basso prezzo, così da non sentirvi male se a fine vacanza lo ritrovate sbiadito o con l’elastico non più troppo elastico. Per questa estate 2011 la collezione beachwear H&M è decisamente ricca e varia: due pezzi e intero davvero originali, con scollature, allacciature, sgambature e tagli strategici e sempre diversi. Per tutti i gusti!
I colori vanno dai fluo in monocolore o a contrasto, come detta la grande tendenza di stagione, all’animalier, dalle tonalità della terra alle stampe tropicali e coloratissime. Ovviamente non mancano complementi e accessori da spiaggia come borse, teli mare, copricostume, abitini leggeri.
Io ho già notato almeno un paio di cose interessanti e aspetto solo di avere il tempo di andarle a provare in negozio. E voi?
Commenta o partecipa alla discussione