Jimmy Choo low cost per H&M
Di Erica VenturaSe come la maggior parte delle donne siete shoes addicted, se venerate Jimmy Choo e se sognate di possedere un paio delle sue splendide scarpe fin dalla prima volta che le avete viste su una rivista di moda, questa è la vostra occasione!
Niente prezzi proibitivi né boutique esclusive. Questa volta il famoso brand inglese dà la possibilità di entrare nel suo mondo proprio a tutti grazie alla collaborazione con il marchio svedese del low cost (ma fashion!) H&M e ai suoi numerosi punti vendita sparsi nel territorio italiano e nel mondo, per un totale di 200.
E chissà se anche questa collaborazione avrà la fortuna di alcune di quelle che l’hanno preceduta? Ad esempio quella di Cavalli è andata letteralmente a ruba in poche ore mentre quella di Matthew Williamson della scorsa primavera, a mio parere splendida, è rimasta nei negozi con alcuni capi fino ai saldi estivi.
La collezione propone vari modelli di calzature tra sandali, ankle boots, ballerine e stivali nelle tinte più attuali del rosso, del blu e dell’animalier; ma non è tutto. Troverete maxi bag, pochette e tracolle en pendant, una minicollezione di abbigliamento femminile (miniabiti, cocktail dress e molto altro) e accessori vari tra cui cinture e bijoux per completare il look. Infine anche alcuni capi maschili.
La limited edition sarà disponibile dal 14 novembre. Per conoscere i negozi interessati e le modalità di acquisto, visitate il sito web di H&M.
[foto: StyleNotes]
Commenta o partecipa alla discussione