Bloch, le ballerine per la primavera-estate 2012

Di

Una lunga tradizione artigianale, qualità ed eccellenza in ogni dettaglio dalla fondazione nel 1932 fino a oggi. Questo è Bloch, un’azienda nata dalla volontà di un calzolaio emigrato in Australia, che rispose alla richiesta sempre più crescente di scarpette da ballo che fossero al tempo stesso comode e pratiche, creando un modello destinato a diventare iconico.

Recentemente indossate anche sul grande schermo, le ballerine Bloch sono comparse all’interno del film “The Black Swan”, ai piedi di Natalie Portman. Ma dal modello pensato per ballerine professioniste, queste calzature si sono evolute anche in una linea fashion ad alto contenuto stilistico, che in poco tempo ha conquistato diverse celebrities come Gwyneth Paltrow, Katie Holmes e Suri.

Per la primavera-estate 2012 Bloch propone una collezione colorata e diversificata nelle texture: dal tinta unita opaco o in vernice al bicolor con punta a contrasto, dal modello in rettile a quello glossy, fino a quello con maxi fiocco. Tutte proposte in una palette molto varia che comprende, oltre ai classici nero e bianco da tutti i giorni, il sabbia, il beige, il grigio, il rosso e poi tutte le tonalità primaverili per eccellenza come il lilla, il giallo, verde acqua, ciliegia, rosa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009