A tutte unghie: consigli per unghie alla moda
Di Tiziana CallegariConfesso, non senza un pizzico di vergogna, di non riuscire ad avere unghie laccate, fichissime e “francesi” per più di tre giorni al mese. Si spezzano e si rovinano in men che non si dica.
La vita frenetica non aiuta, ma anche la mancanza di consigli e dritte fa la sua parte. Qualche anima pia ha però pensato a chi, come me, proprio è negata per mantenere unghie non solo “decenti”, ma veramente curate e, perchè no, anche fortissimamente trendy.
Ecco la prima rivista dedicata interamente alla bellezza delle nostre unghie, che, diciamocelo, quando pulite, “truccate” con tocchi di smalto non volgari, dalla forma regolare, sono uno dei mezzi di seduzione più forti che abbiamo.
“Unghie e bellezza” è acquistabile on line e conta più di 100 pagine di consigli, articoli, suggerimenti e immagini per aiutarvi ad avere cura delle vostre unghie, rispettando, ovviamente, i dettami della moda.
Il numero di giugno/luglio è già a vostra disposizione. 5 euro o poco più per conoscere i colori e le tendenze per gli smalti da usare; oltre 400 indirizzi di nail center, per affidarsi agli esperti e persino degli articoli di psicologia che spiegano l’importanza di tenersi per mano, correlato da preziosi suggerimenti di medici del settore.
Davvero una rivista completa, attuale ed economica.
Consigliatissima.
Commenta o partecipa alla discussione