Donna
HoodBoyz: abbigliamento hip-hop a prezzi stracciati
Hood Boyz significa “ragazzi col cappuccio”, ed è un bel gioco di parole che sfrutta l’assonanza con l’espressione “good boys”, bravi ragazzi. Ma qui si tratta di giovani che amano il cappuccio, ovvero il tipico abbigliamento degli adolescenti appassionati di hip-hop. Hoodboyz è un sito tedesco e francese che si presenta come il numero uno…
Miu Miu, le nuove borse per l’autunno-inverno 2011-2012
Oggi parliamo di borse, in particolare della nuova linea firmata Miu Miu e creata per il prossimo autunno-inverno. Il brand giovane di Miuccia Prada propone, come di consueto, modelli trendy e graziosi: in particolare per la stagione 2011-2012 manici a catena e pelle matelassè per tre differenti versioni. Una più piccola in vernice e altre…
The Under Girl: l’intimo si fa blog
Se il web è ormai pieno di blog di moda, outfit e quant’altro, con giovani ragazze da tutto il mondo che ogni giorno pubblicano foto indossando capi differenti e altre che scrivono recensioni sulle sfilate, su una nuova collezione di accessori, sull’ultima collaborazione tra un brand low cost e una celebrità, su un prodotto beauty….
LUXYUU, lo store online per gli amanti del fashion design
Il nome LUXYUU la dice lunga: è una fusione di luxuriouse you: in pratica, un nuovo fashion outlet che si affaccia sul web con migliaia di articoli di marche ‘grandi’ a prezzi ‘piccoli’. Il catalogo è vastissimo, include abbigliamento per uomo e donna, accessori (borse, cinture, sciarpe, cravatte) e calzature, a prezzi che possono arrivare…
H&M, lookbook per l’autunno-inverno 2011-2012
Ecco altre proposte per il prossimo autunno-inverno. Dopo Burberry è la volta di un brand decisamente low cost, lo svedese H&M. Già diffuse, le immagini del lookbook per la moda donna evocano al primo sguardo una stagione decisamente più fresca e i tipici colori che la caratterizzano, interpretati dalla giovane modella Karlie Kloss. Una collezione…
Burberry e la nuova campagna autunno-inverno 2011-2012
La nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011-2012 firmata Burberry vuole racchiudere i diversi aspetti dei giovani di oggi. Inoltre, grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti inglesi, la campagna fa leva sull’associazione del brand con la scoperta e il sostegno dei talenti emergenti e sarà supportata da contenuti multimediali distribuiti online, offline e nei negozi….
Blitzart: etichette fashion per i vostri bagagli
Appassionate di viaggi, sempre con la valigia pronta per una nuova avventura e in più amanti della moda? Ecco un accessorio molto carino che fa al caso vostro. Io stessa ho cercato a lungo delle etichette segna bagagli particolari e magari personalizzate, non di quelle dozzinali e plasticose che si trovano ovunque e che tutti…
Becatò, anteprima delle borse per l’inverno
Il clima di questi giorni certo non evoca il pensiero delle spiagge e dell’abbronzatura come dovrebbe di norma accadere nel mese di giugno. Così in questo grigiore novembrino vi presento l’anteprima della collezione autunno-inverno 2011-2012 firmata Becatò, non troppo fuori luogo per temi, materiali e colori. Un mix di stili e ispirazioni rese attraverso i…
LC23 lancia una linea di t-shirt
LC23, brand nato nel 2010 dall’idea di Leo Colacicco, nasce dall’unione delle iniziali di nome e cognome del suo creatore unite al suo numero preferito. La sua filosofia è basata su concetti come personalizzazione, distinzione, qualità, stile. Si è occupato finora di camicie per uomo e donna ma ha poi deciso di estendere la sua…
Gottex, il beachwear per l’estate 2011
Il caldo incalza ed è inevitabile ormai pensare alle vacanze estive. Per chi ha ancora un paio di mesi abbondanti per prepararsi alla prova bikini e per chi invece si concede qualche weekend di mare già da giugno, ecco le propose Gottex 2011. Si tratta di una collezione fresca e variegata, unica per la qualità,…