Donna

  • Marina Rinaldi: eleganza e femminilità per la primavera-estate

    Tessuti leggeri, linee morbide che scivolano sulle forme senza segnarle, sfumature lievi, stampe floreali o astratte. Ecco i must have per questa collezione primavera-estate 2011 secondo Marina Rinaldi. Il marchio del gruppo Max Mara propone capi che mixano classe, eleganza e femminilità a un look moderno e giovane, a tratti basic chic. Troviamo trench per…

  • Pianura Studio, collezione autunno-inverno 2011-2012

    Dato che il tiepido sole primaverile ha lasciato il posto già da qualche giorno a un cielo grigio e alla pioggia sottile, non sembrerà troppo fuori luogo darvi ancora qualceh anticipazione sulle collezioni per la prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2011-2012 il marchio romano Pianura Studio propone una nuova e interessante collezione. Mix&match, stampe e…

  • Lo Shop Online di Motivi: per essere trendy ogni giorno

    Il marchio Motivi è il più importante dei dodici brand in cui si declina la produzione dell’azienda piemontese Miroglio Fashion. Ne rappresenta il segmento fast fashion, quello che risponde alle esigenze di un pubblico giovane e disinvolto, dai 20 ai 35 anni. Quando siamo invitati ad andare sul sito Motivi la nostra attenzione è stata…

  • Le borse di Sara Battaglia: nuovo oggetto del desiderio

    Sorella della più famosa Giovanna Battaglia, fashion editor per Vogue e icona di stile, Sara ha intrapreso la carriera nella moda nell’ambito del design. Ha creato infatti una collezione di borse, che spesso abbiamo visto al braccio della prima durante le fashion week, fotografata da vari fashion blogger come The Sartorialist e Jak&Jil. Caratterizzate da…

    Altro in: Borse, Donna, Personaggi
  • Dolce & Gabbana: la nuova Miss Sicily è trasparente

    Dopo le tendenze fatte di sensuali trasparente sugli abiti, ora eccole comparire anche su accessori amati come le borse. Oltre a Furla che ha proposto la Candy Bag (di cui vi ho parlato qui), ora anche Dolce & Gabbana ha lanciato una nuova versione della deliziosa Miss Sicily; l’effetto è il tipico vedo non vedo…

    Altro in: Borse, Donna
  • ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

    Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”. Fondato nel 2000,…

  • Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011

    Per questa primavera-estate 2011 il marchio Cotton Club propone una collezione di grande fascino: capi femminili, romantici e seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni Trenta. Si tratta di una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità senza tempo, in equilibrio tra classicità e seduzione: coomprende capi glamour con un leggero pizzo abbinatoo…

    Altro in: Donna, Intimo
  • A-Lab Milano e l’abito da cocktail per la primavera 2011

    A-lab Milano inizia a prendere forma nel 2006, quando un team di giovani designer sviluppano l’idea di un laboratorio in cui moda e arte si fondono. Fondato da Alessandro Biasi e Simona Costa, questo marchio crea moods e immaginari alternativi per creare le proprie collezioni e per essere una fonte di ispirazione e uno stimolo…

    Altro in: Abbigliamento, Donna
  • Pimkie, lo store online al femminile con l’accento francese

    Pimkie, il posto ideale per chi è alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo nell’acquisto di abbigliamento e accessori per donna. Jeans (con un jeans store che propone modelli a partire da 14.99 euro), camicie,  gonne, giacche e lingerie con stampe golose e pizzi retrò e più di 80 novità da scoprire ogni settimana: il…

  • Blue Banana: piercing, abbigliamento alternativo e in stile emo

    I nostri lettori più giovani faranno salti di gioia vedendo il sito di Blue Banana, un marchio leader nella fornitura di abbigliamento “alternativo”, specie in stile emo, punk, gothic e rockabilly, oltre che merchandising delle più importanti band musicali. Oltre ai prodotti del suo proprio marchio, l’azienda rivende alcuni dei più importanti brand alternativi a…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009