Donna
Il nuovo e-store lanciato da Gucci
Design moderno, ricchezza di contenuti e navigazione intuitiva sono le caratteristiche del nuovo e-store Gucci ideato dal direttore creativo Frida Giannini. Attivo nel campo dello shopping online dal 2002 e con 2,5 milioni di visitatori mensili, l’e-store è stato rinnovato nel look per offrire ai visitatori la medesima esperienza di stile e di attenzione al…
H&H by Night, gli abiti must have
Dopo l’annuncio della collaborazione di H&M con il direttore creativo di Lanvin, le sorprese non sono finite. Il brand svedese leader del low cost ha preparato una splendida capsule collection di “it dress”, cioè abiti da indossare in occasioni speciali e che richiamano trend assolutamente must have per l’imminente autunno – inverno 2010 – 2011….
Altro in: Abbigliamento, DonnaLiu Jo, seduzioni d’autunno nella collezione autunno-inverno 2010-2011
Davvero irresistibile la nuova collezione di borse, accessori e shoes Liu Jo per l’autunno inverno 2010-2011. Per la prossima stagione propone una ricca linea di accessori, che completa le collezioni Liu Jo e Liu Jeans. Nella nuova collezione di borse, che spaziano dalle pochette alle grandi shopping per adattarsi a tutte le occasioni, troviamo proposte…
H&M, Lanvin è il nuovo partner
Come ogni autunno, anche questa volta è arrivato l’annuncio della nuova collaborazione tra moda “di lusso” e la catena low cost H&M. Dopo settimane di attesa e numerose ipotesi sul possibile protagonista della nuova capsule collection (tra cui anche i creativi di Bottega Veneta), è stato finalmente fatto il nome: Alber Elbaz. Chi è costui?…
Acqua di Gioia, la nuova fragranza Armani
Se siete in partenza per le vacanze estive e, come me, non siete molto fedeli in fatto di profumi, dovrete scegliere quale boccetta portare con voi tra le varie vostre fragranze preferite. Se invece avete voglia di qualcosa di nuovo vi consiglio il nuovo profumo femminile di Armani. Si chiama Acqua di Gioia e già…
Eequal: Ennio Capasa e OVS Industry insieme per la moda democratica
Moda dedicata a tutti. E’ questo che avevano in mente Ennio Capasa, mente creativa del brand Costume National, e Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coin di cui OVS industry fa parte, quando hanno messo in piedi il progetto Eequal. Si tratta di un nuovo marchio di abbigliamento che debutterà a inizio marzo 2011 in…
My Ferragamo, una collezione “low cost”
Come è giunta la notizia, la stampa ha iniziato a parlare di questa linea di calzature “low cost” firmata Ferragamo. Certo, non si può paragonare al low cost che tutti conosciamo e del quale molti di noi hanno pieno il guardaroba, né per qualità né per prezzo. Ma sicuramente, rispetto alle classiche collezione del marchio,…
Estate, voglia di tatuaggi
Siamo ormai in piena estate e si sente… Nell’aria c’è voglia di mare, di spiagge, di relax, di uno scoglio in mezzo al mare su cui prendere il sole lontani dal mondo. Ma quando ci si spoglia di pullover, pantaloni lunghi e giacche e si indossano soltanto bikini, pareo e short, si ha bisogno di…
Interactive Weather, l’abito metereopatico
Da quant’è che lo ripetiamo? Non ci sono più le mezze stagioni. E va bene, uno se ne fa pure una ragione. Il problema è quando si esce e non si sa mai come vestirsi. Farà freddo? Troppo caldo? Da questi dubbi amletici nasce Interactive Wheater, una linea di abiti che si adattano al tempo….
Altro in: Abbigliamento, DonnaAlberta Ferretti e Philosophy, il nuovo store online by Yoox
Ormai lo shopping online è diventato alla portata di tutti e sempre più persone ricorrono alla rete per fare acquisti, anche costosi e griffati. Così, uno dopo l’altro, i grandi nomi della moda stanno facendo a gara e chi entra prima in questo nuovo mercato. Ora è la volta di Alberta Ferretti. Da alcuni mesi…