Abbigliamento
Burberry e la nuova campagna autunno-inverno 2011-2012
La nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011-2012 firmata Burberry vuole racchiudere i diversi aspetti dei giovani di oggi. Inoltre, grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti inglesi, la campagna fa leva sull’associazione del brand con la scoperta e il sostegno dei talenti emergenti e sarà supportata da contenuti multimediali distribuiti online, offline e nei negozi….
Blitzart: etichette fashion per i vostri bagagli
Appassionate di viaggi, sempre con la valigia pronta per una nuova avventura e in più amanti della moda? Ecco un accessorio molto carino che fa al caso vostro. Io stessa ho cercato a lungo delle etichette segna bagagli particolari e magari personalizzate, non di quelle dozzinali e plasticose che si trovano ovunque e che tutti…
Becatò, anteprima delle borse per l’inverno
Il clima di questi giorni certo non evoca il pensiero delle spiagge e dell’abbronzatura come dovrebbe di norma accadere nel mese di giugno. Così in questo grigiore novembrino vi presento l’anteprima della collezione autunno-inverno 2011-2012 firmata Becatò, non troppo fuori luogo per temi, materiali e colori. Un mix di stili e ispirazioni rese attraverso i…
LC23 lancia una linea di t-shirt
LC23, brand nato nel 2010 dall’idea di Leo Colacicco, nasce dall’unione delle iniziali di nome e cognome del suo creatore unite al suo numero preferito. La sua filosofia è basata su concetti come personalizzazione, distinzione, qualità, stile. Si è occupato finora di camicie per uomo e donna ma ha poi deciso di estendere la sua…
Cotton Club, beachwear per l’estate 2011
Per l’estate 2011 alle porte Cotton Club, marchio fondato nel 1981 da tre artigiani dell’abbigliamento esperti soprattutto di intimo, propone una collezione che valorizza l’immagine e lo stile del Made in Italy e che è destinata a donne contemporanee, che desiderano essere femminili, seducenti ed eleganti, che amano giocare con la moda e che non…
Altro in: MareGottex, il beachwear per l’estate 2011
Il caldo incalza ed è inevitabile ormai pensare alle vacanze estive. Per chi ha ancora un paio di mesi abbondanti per prepararsi alla prova bikini e per chi invece si concede qualche weekend di mare già da giugno, ecco le propose Gottex 2011. Si tratta di una collezione fresca e variegata, unica per la qualità,…
Lindestore, arriva on line il negozio L’Inde Le Palais
Non ci sarebbe forso bisogno di presentazioni. Sappiate comunque che LOndestore è l’anima online del concept store L’Inde Le Palais di Bologna, uno dei negozi più belli del panorama dello shopping internazionale. Un nome, una garanzia, a tal punto da essere riconosciuto da testate generaliste come il New York Times Magazine e dalla stampa specializzata,…
Altro in: Abbigliamento, Da non perdereLe Temps des Cerises: scarpe denim in spirito vintage
Le abbiamo scoperte e ce ne siamo innamorati. Sono le calzature di Le Temps des Cerises, ovvero “il tempo delle ciliegie”, un nome dolce e romantico per una marca di calzature francesi assolutamente inconfondibili, e non solo per il logo. Il brand è molto conosciuto oltralpe per l’utilizzo del denim e lo stile casual. Emblematico…
RCrescentini, per una primavera-estate sensuale
Se amate la lingerie seducente e ricercata e se per voi l’intimo non è proprio sinonimo di semplicità e massimo comfort, se amate stupire e sedurre con capi particolari e di lusso non perdetevi questa news. Per questa primavera-estate 2011 RCrescentini presenta una collezione di lingerie esclusiva. Si chiama RC Effusion e armonizza caratteristiche contrastanti…
Leitmotiv per Furla: le borse ispirate al Piccolo Principe
Dopo Alice e il Bianconiglio è la volta del Piccolo Principe. Ecco il nuovo soggetto scelto per la capsule collection Furla by Leitmotiv, giovane brand dietro al quale ci sono Juan Caro e Fabio Sasso. Il concept è il viaggio, inteso in senso metaforico, compiuto dal Piccolo Principe alla scoperta dei pianeti e dei personaggi…