Abbigliamento

  • Pianura Studio, collezione autunno-inverno 2011-2012

    Dato che il tiepido sole primaverile ha lasciato il posto già da qualche giorno a un cielo grigio e alla pioggia sottile, non sembrerà troppo fuori luogo darvi ancora qualceh anticipazione sulle collezioni per la prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2011-2012 il marchio romano Pianura Studio propone una nuova e interessante collezione. Mix&match, stampe e…

  • Canadiens: collezione bimbi per il prossimo inverno

    Per l’autunno-inverno 2011-2012 Canadiens, lo storico marchio di abbigliamento sportwear nato a Verona dieci anni fa ed esplicativo di uno stile italiano ispirato agli orizzonti canadesi, ha creato una collezione bimbi così composta: la tenerissima linea baby dai 3 ai 48 mesi e la linea junior dai 2 fino ai 16 anni. Per piccoli vivaci,…

  • Lo Shop Online di Motivi: per essere trendy ogni giorno

    Il marchio Motivi è il più importante dei dodici brand in cui si declina la produzione dell’azienda piemontese Miroglio Fashion. Ne rappresenta il segmento fast fashion, quello che risponde alle esigenze di un pubblico giovane e disinvolto, dai 20 ai 35 anni. Quando siamo invitati ad andare sul sito Motivi la nostra attenzione è stata…

  • Professione wedding planner: istruzioni per l’uso

    Sempre più diffusa in Italia e all’estero, la professione di wedding planner sta ottenendo grande successo e la figura di un esperto del settore risulta sempre più richiesta da professionisti in carriera, che dispongono di poco tempo da dedicare alla scelta della location, del catering, delle bomboniere e di tutto ciò che occorre per il…

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  • Le borse di Sara Battaglia: nuovo oggetto del desiderio

    Sorella della più famosa Giovanna Battaglia, fashion editor per Vogue e icona di stile, Sara ha intrapreso la carriera nella moda nell’ambito del design. Ha creato infatti una collezione di borse, che spesso abbiamo visto al braccio della prima durante le fashion week, fotografata da vari fashion blogger come The Sartorialist e Jak&Jil. Caratterizzate da…

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  • Scorpion Bay, dal surfwear al total look

    Anno 1987: Scorpion Bay nasce negli Usa come puro marchio di abbigliamento surfwear. Ma con il passare degli anni ecco la naturale evoluzione: oggi si parla infatti di total look. L’azienda oggi è in forte espansione e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale oltre a una forte propulsione verso i mercati esteri, con numerosi…

  • Dolce & Gabbana: la nuova Miss Sicily è trasparente

    Dopo le tendenze fatte di sensuali trasparente sugli abiti, ora eccole comparire anche su accessori amati come le borse. Oltre a Furla che ha proposto la Candy Bag (di cui vi ho parlato qui), ora anche Dolce & Gabbana ha lanciato una nuova versione della deliziosa Miss Sicily; l’effetto è il tipico vedo non vedo…

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  • ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

    Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”. Fondato nel 2000,…

  • Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011

    Per questa primavera-estate 2011 il marchio Cotton Club propone una collezione di grande fascino: capi femminili, romantici e seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni Trenta. Si tratta di una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità senza tempo, in equilibrio tra classicità e seduzione: coomprende capi glamour con un leggero pizzo abbinatoo…

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  • A-Lab Milano e l’abito da cocktail per la primavera 2011

    A-lab Milano inizia a prendere forma nel 2006, quando un team di giovani designer sviluppano l’idea di un laboratorio in cui moda e arte si fondono. Fondato da Alessandro Biasi e Simona Costa, questo marchio crea moods e immaginari alternativi per creare le proprie collezioni e per essere una fonte di ispirazione e uno stimolo…

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