Abbigliamento

  • MAX&Co., ritorna la moda POP del 1966

    Il passato che riappare e si fa sempre più amare. Lo sa bene MAX&Co. che ha deciso di raccogliere l’eredità culturale di Pop Max Mara 1966, creata da Max Mara per le giovani donne di allora, e di riproporre la linea a più di quarant’anni di distanza. Veri e propri cult pieces – sedici pezzi…

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  • Borse Gabs, gioco e colore per la primavera/estate 2010

    Accattivanti, divertenti. Le borse Gabs di Firenze sono una continua sorpresa per le donne che amano stupire e giocare con il proprio look. Qualche esempio? La G3 POUPĒE ricorda il gioco francese del ritagliare i vestitini di carta per vestire le sagome delle bamboline. Ecco infatti sulla borsa una damina che può essere vestita con…

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  • Hell’s Kitchen, il marchio italiano 100% chic recycle

    Il riciclo è sempre più un’arte. Prendete Hell’s Kitchen, fautore dello chic recycle, e osservate le sue borse, i suoi accessori, le sue creature nate ad esempio da una camera d’aria riciclata. Non sono forse uno spettacolo? Spazio dunque alla creatività: caschi, zaini e occhiali per moto, cartelle, borselli e portafogli per essere sempre trendy,…

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  • I seminari 2009-2010 di Lookbeautiful

    Lookbeautiful, servizio di consulenza d’immagine creato da Stefania Fornoni, organizza durante l’anno dei workshop di una giornata per insegnare alle donne di tutte le età i segreti per conoscersi, piacersi, valorizzarsi, attraverso la lettura della propria immagine e la composizione di uno stile personale che le accompagni in ogni momento della loro vita. Per rafforzare…

  • 1A Classe Alviero Martini omaggia Roma

    L’Italia è sempre più presente nelle creazioni firmate da 1A Classe Alviero Martini. Dopo la shopping bag dedicata a Catania, realizzata per festeggiare la nascita della nuova boutique monomarca siciliana, ecco arrivare un omaggio alla Capitale con una borsa in edizione limitata e una serie di vetrine che ricordano i film girati a Roma. Quelli…

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  • Andrea Mabiani, le borse per tutte le donne

    Pelletteria di alta gamma e soprattutto il trionfo del made in Italy. Andrea Mabiani, brand fondato nel 1980 a San Daniele del Friuli, ha appena lanciato una nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2009-10. Presentata da Mario Biasutti, la collection è accompagnata da una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Gabriele Basilico. Modelli eleganti e raffinati…

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  • Borse multitasking by Laura Biagiotti

    Estate 2010. Così lontana in fondo, eppure Laura Biagiotti ci regala un’anteprima di quella che sarà la moda del prossimo anno presentando la sua nuova collezione di borse multitasking, dall’Eau de sac alla mini post-it bag. Borse create per contenere l’immenso mondo femminile in ogni momento della giornata: ufficio, tempo libero, famiglia, bellezza. Funzionalità, confort…

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  • Daniele Martinelli fa rivivere le bretelle

    Alla fine del 700, le bretelle sostenevano le pesanti gonne delle dame. Poi il passaggio nel guardaroba di lui, insieme ai pantaloni lungo, fino a diventare l’accessorio rivale della cintura per eccellenza. In cuoio le più classiche, per poi testare il tessuto, il cotone e addirittura il velluto, oggi le bretelle hanno vita propria. Appaiono,…

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  • La nuova linea beauty di Intimissimi

    Non solo lingerie per Intimissimi. Almeno, non più. Presso tutti i negozi del famoso marchio italiano di intimo è infatti in vendita la prima linea beauty: si tratta di una mini-collezione di prodotti di bellezza dedicati al corpo, con una delicata profumazione al talco che comprende bagnodoccia, crema idratante per il corpo ed eau de…

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  • L’autunno-inverno 2009-2010 di Miu Miu

    Per la prossima stagione il marchio giovane del gruppo milanese guidato da Miuccia Prada non vuole celebrare il passato della maison, ma si ispira alle donne di oggi. Lana e pelliccia sono i must della collezione, ma le vere protagoniste sono le calze gioiello, con applicazioni preziose. Cappottini beige stretti sui fianchi e voluminosi sulle…


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