Uomo

  • LC23 lancia una linea di t-shirt

    LC23, brand nato nel 2010 dall’idea di Leo Colacicco, nasce dall’unione delle iniziali di nome e cognome del suo creatore unite al suo numero preferito. La sua filosofia è basata su concetti come personalizzazione, distinzione, qualità, stile. Si è occupato finora di camicie per uomo e donna ma ha poi deciso di estendere la sua…

  • Psyche: i migliori stilisti del mondo raccolti in un sito pluripremiato

    Sono passati i tempi in cui noi italiani avevamo il diritto di snobbare gli inglesi per il pessimo gusto nel vestire. Ultimamente non solo hanno fatto progressi, ma competono con noi. La principessa Kate Middleton e sua sorella Philippa (più nota come Pippa) lo hanno ampiamente dimostrato con la loro classe nel vestire. Per questo,…

  • ECCO: un mondo di calzature tutte da scoprire

    Per una singolare coincidenza, la parola ECCO, che indica un noto e innovativo marchio di calzature, nella nostra lingua ha il sapore di una gradita sorpresa. E non potrebbe essere altrimenti: si tratta di un’azienda che da 48 anni opera nel panorama mondiale e oggi è una realtà manifatturiera di alto profilo presente in oltre…

  • Shape-Ups: le scarpe che rassodano e tonificano in vista dell’estate

    Le abbiamo trovate online. Sono le Shape-Ups, una splendida collezione di scarpe prodotte dall’azienda californiana Sketchers e già molto apprezzate nel nostro paese. Non soltanto comode, ma anche rassodanti e benefiche per la salute in generale. La prova bikini si avvicina e, con la vita frenetica che conduciamo, chi ha tempo di passare lunghe ore…

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  • ASOS: il guardaroba online più grande al mondo

    Ebbene sì, oggi siamo in vena di primati da Guinness. L’emporio di ASOS può vantare il catalogo online più vasto al mondo di abbigliamento e accessori per donna e uomo, oltre che altri superlativi come the lattest trends e the hottest looks, ovvero “le ultimissime tendenze, i look più popolari di tutti”. Fondato nel 2000,…

  • Blue Banana: piercing, abbigliamento alternativo e in stile emo

    I nostri lettori più giovani faranno salti di gioia vedendo il sito di Blue Banana, un marchio leader nella fornitura di abbigliamento “alternativo”, specie in stile emo, punk, gothic e rockabilly, oltre che merchandising delle più importanti band musicali. Oltre ai prodotti del suo proprio marchio, l’azienda rivende alcuni dei più importanti brand alternativi a…

  • Momo Design, idee regalo per la Festa del papà

    Dopo la festa della donna si avvicina la festa del papà dunque eccomi qui a darvi qualche idea per il regalo da acquistare. Per i papà giovani e casual, per gli uomini che amano eleganza e formalità e per quelli sempre in movimento, ecco alcuni regali importanti, una collezione di borse da lavoro formate Momo…

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  • Arm Strong: la camicia su misura si compra online

    ArmstrongTheShirt è il sito di e-commerce di una famosa sartoria maschile con sede a Stoccolma che offre camicie da uomo su misura di altissima qualità. Prodotti di un livello così alto da avere fatto di questo marchio uno dei preferiti da una famiglia reale europea, non meglio identificata per ragioni di privacy. Le camicie vengono…

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  • Dries Van Noten su thecorner.com

    Dries Van Noten, stilista belga nato ad Anversa nel 1958, ha fatto il suo debutto online con un mini-store su thecorner.com, la boutique on-line che propone una selezione di moda e accessori d’avanguardia dedicati all’uomo e alla donna. Dopo il diploma alla Royal Academy di Anversa, nel 1986 ha presentato la sua prima collezione; la…

  • Testoni: nido d’ape traforato per la primavera 2011

    Novità assoluta per la stagione primaverarile 2011 di Testoni, brand nato nel 1929 dalla Volontà di Amedeo Testoni, proprietario di una sofisticata bottega artigiana di calzature da uomo di alto pregio. Il motivo icona del nido d’ape si rinnova e diventa traforato, con una lavorazione morbida e leggera per i mast have della stagione uomo…


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