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  • CafèNoir uno stile tutto italiano

    Arriva la bella stagione e impazza la collezione primavera/estate 2008 di CafèNoir, il marchio tutto italiano che progetta, produce e commercializza, con inconfondibile stile nostrano, calzature per uomo, donna e accessori moda. E per questa stagione i fari sono tutti puntati sulla femminilità delle calzature CafèNoir per una donna sensuale, ammiccante, alla moda e con…

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  • Buoni sconto e omaggi: su Gratis.it trovi tutti i maxi sconti della tua città

    Cosa c’è di più bello che fare compere e poter spendere meno del previsto o dell’immaginato? Cosa c’è di meglio che acquistare potendo usufruire di buoni sconto? Non è un sogno è la realtà! E per realizzarla vi basta accendere il vostro computer e la vostra stampante, andare sul sito Gratis.it nella sezione Sconti e…

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  • Il giro del mondo? Con Travel di MAX&Co.

    Per i viaggiatori veri dall’animo avventuroso, per quelli che si spostano solo con la mente e per chi dedica ai viaggi poche ore all’anno, è nato Travel, il nuovo progetto limited edition della collezione di MAX&Co. per la primavera 2008. La linea, frutto del lavoro con Aimée Zarabi, art director newyorkese e mente creativa di…

  • Cosmodynes, cosmetici per lui e per lei!

    Cosmetici unisex? Certo, ci ha pensato Cosmodynes che ha creato la prima linea cosmetica dedicata sia all’uomo che alla donna. Prodotti comodi, universali e dai risultati visibili in breve tempo. Tra i prodotti innovativi, la salvietta abbronzante unisex per viso e per corpo SELF-TANNING, che offre un’abbronzatura naturale ed uniforme in sole 3 ore. Per…

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  • Primavera-estate 2008: sbocciano i fiori

    La moda per questa primavera-estate è come sempre molto colorata. E per festeggiare l’arrivo della primavera, con i fiori che sbocciano, gli alberi verdeggianti e i colori che irrompono in ogni dove, gli stilisti non potevano proprio rinunciare a una collezione dove i tessuti fossero variopinti e le fantasie floreali. Da Missoni a Roberto Cavalli,…

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  • Think Pink rispetta l’ambiente

    Sportswear e moda casual. E’ questo, in breve, il profilo di Think Pink, brand che nasce all’inizio degli anni ’80, L’ispirazione viene dalla vita libera della California e dagli sport in voga in quel tempo, come il fenomeno del free climbing. Distribuito in tutti i maggiori mercati mondiali, oggi Think Pink è considerato il marchio…

  • 1MiniYou: una statuetta con la tua faccia

    La fantasia non conosce limiti e galoppa sulla Rete che, questa volta, partorisce un’idea davvero originale per fare un regalo. Si chiamano “1 Mini You” (un “te” in miniatura) e sono dei pupazzetti concepiti come statuine dell’altezza di 16 centimetri e che ritraggono esseri umani di diverso tipo e caratterizzati da connotazioni sociali diverse. Okay, fin…

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  • HE by Mango pensa agli uomini

    Non solo abbigliamento donna negli store low cost Mango. Il brand spagnolo, infatti, ha lanciato una linea tutta al maschile, “HE by Mango“. A partire da sabato scorso è stata distribuita la prima collezione per uomo in Italia, disponibile al momento solo nei punti vendita di Milano e di Roma. Perché HE? Homini Emerito, espressione…

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  • Marimekko rinasce grazie a H&M

    Erano i primi anni Cinquanta quando nacque Marimekko, brand finlandese fondato da Armi e Viljo Ratia. Tessuti e linee di abiti che rivoluzionarono la moda in Finlandia ma anche all’estero. Basta pensare alle luci del jet set internazionale di Jackie Kennedy che, durante la campagna presidenziale del marito nel 1960, fece sfoggio delle vivaci stampe…

  • Lacoste compie 75 anni, buon compleanno!

    C’è un importante compleanno da festeggiare. Era il 1933 quando René Lacoste disegnò la polo 12.12, ormai diventata un’icona dell’abbigliamento sportivo e casual. Un cult per i tennisti che potevano finalmente abbandonare le camicie bianche a maniche lunghe e i maglioni che, a quel tempo, rappresentavano la divisa sui campi. Una linea riconoscibile dal logo,…


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