Borse

  • Salar, le borse della collezione primavera-estate 2011

    Il brand Salar, dopo il successo ottenuto in Italia raggiunge tutto il mondo grazie al nuovo store online. Questo marchio propone un lusso accessibile ma sempre con un alto contenuto moda e con grande qualità nei materiali e nella manifattura artigianale Made in Italy, pur mantenendo un prezzo competitivo. I suoi accessori sono pensati per…

    Altro in: Borse, Donna
  • San Valentino 2011, le borse di Caleidos hanno un cuore

    Come tirarsi indietro di fronte a un evento come San Valentino? Beh, impossibile. Ecco allora anche il brand giovane e dinamico Caleidos dedicare alla festa degli innamorati “Love is…”, una mini-collezione composta da due modelli di borse. Il marchio propone nel dettaglio una shopping con due manici e una simpatica pochette da portare a mano…

    Altro in: Borse
  • Collezione Burberry Brights spring-summer 2011

    Si chiama Brights la nuova collezione firmata dal direttore creativo Christopher Bailey del brand inglese Burberry. La nuova collezione per la  primavera-estate 2011 è composta da borse e piccoli accessori dallo style minimal ed elegante. Un’esplosione di colori brillanti e vivaci come lime, arancione, viola e fucsia per le pochette in pelle in vernice o con…

    Altro in: Accessori, Borse
  • San Valentino 2011, la Heart Bag di Alviero Martini 1^ Classe

    San Valentino è ormai alle porte. Dunque, tocca sbrigarsi. Una proposta per le fidanzate/mogli/compagne del cuore? Ce l’abbiamo: ecco a voi la Heart Bag di Alviero Martini 1^ Classe 2011, un piccola tracolla ovviamente a forma di cuore che spigiona amore solo a guardarla. Il perfetto dono da fare per il 14 febbraio, magari invitando…

    Altro in: Borse
  • Testoni: nido d’ape traforato per la primavera 2011

    Novità assoluta per la stagione primaverarile 2011 di Testoni, brand nato nel 1929 dalla Volontà di Amedeo Testoni, proprietario di una sofisticata bottega artigiana di calzature da uomo di alto pregio. Il motivo icona del nido d’ape si rinnova e diventa traforato, con una lavorazione morbida e leggera per i mast have della stagione uomo…

  • Festive Season by Burberry: idee regalo per il Natale 2010

    Si avvicinano le feste natalizie e fioccano anche le collezioni dedicate a questo periodo. Burberry propone una collezione dal nome Festive Season: un insieme di spendide e coloratissime idee regalo per amiche, fidanzate o sorelle, da utilizzare anche la prossima primavera date le tonalità sgargianti di cui si compone. Verde veronese, giallo senapel, rosa lampone…

    Altro in: Accessori, Borse, Donna
  • YesStyle: la moda asiatica che piace anche in Occidente

    Se siete appassionati di moda asiatica o state cercando qualcosa di particolare per il vostro abbigliamento, YesStyle.com è la piattaforma di e-commerce che fa per voi! Da molti è infatti considerata la migliore piattaforma di shopping online per la moda asiatica di qualità (con il vantaggio di essere in lingua inglese). YesStyle.com infatti è un…

  • Nuovo e-store Borbonese

    Borbonese entra nel mondo dello shopping online con il suo nuovo store virtuale. Per il brand italiano il nuovo e-shop rappresenta un nuovo canale per comunicare in modo ancora più intenso con i clienti. Nell’e-store, oltre  la collezione di borse e accessori autunno-inverno 2010-11, troviamo i modelli cult del brand come la Luna Bag e…

    Altro in: Accessori, Borse, Eventi
  • Bulgari, capsule collection in collaborazione con Matthew Williamson

    La gioielleria romana Bulgari ha stipulato la sua prima partnership con uno stilista. Si tratta di Matthew Williamson e il progetto italo-inglese è stato svelato durante la fashion week milanese dello scorso settembre: una capsule collection di borse per la primavera-estate 2011 che coniuga lusso contemporaneo, tradizione manifatturiera italiana e vivacità cromatica che caratterizza le…

    Altro in: Borse
  • Filippa Lagerback, testimonial Tavecchi per l’autunno-inverno 2010-2011

    Filippa Lagerback, la bionda ex fotomodella svedese, oggi soprattutto nota come volto femminile del programma Che tempo che fa, è testimonial della nuova campagna pubblicitaria Tavecchi per l’autunno-inverno 2010-2011. Nata nel 1906, l’azienda coniuga l’esperienza nel settore della pelletteria, legata alla qualità dei materiali e alla cura artigianale, alla creatività. La naturale e disinvolta eleganza…

    Altro in: Accessori, Borse, Donna, Uomo

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009