Borse
Accessorize: l’autunno-inverno 2010-2011 degli accessori
Un marchio di piccoli accessori che amo molto è Accessorize, noto per la varietà di stili e per i prezzi contenuti. Entrando in uno dei 60 punti vendita italiani troverete bijoux di ogni genere, calzature, borse, astucci, portafogli, custorie di vario tipo, accessori per capelli, intimo e homewear. Con l’arrivo del primo freddo ecco anche…
Nuovo e-shop per 1A Classe Alviero Martini
Da questo mese un nuovo sito si affaccia sul mondo dell’e-commerce: lo store online di 1A Classe Alviero Martini. Un nuovo canale, non solo di vendita, ma soprattutto di comunicazione dove, attraverso le proposte multimediali del sito, si può vivere ancora più a fondo la Geophilosophy, che da sempre è emblema del noto brand italiano….
Il nuovo e-store lanciato da Gucci
Design moderno, ricchezza di contenuti e navigazione intuitiva sono le caratteristiche del nuovo e-store Gucci ideato dal direttore creativo Frida Giannini. Attivo nel campo dello shopping online dal 2002 e con 2,5 milioni di visitatori mensili, l’e-store è stato rinnovato nel look per offrire ai visitatori la medesima esperienza di stile e di attenzione al…
Liu Jo, seduzioni d’autunno nella collezione autunno-inverno 2010-2011
Davvero irresistibile la nuova collezione di borse, accessori e shoes Liu Jo per l’autunno inverno 2010-2011. Per la prossima stagione propone una ricca linea di accessori, che completa le collezioni Liu Jo e Liu Jeans. Nella nuova collezione di borse, che spaziano dalle pochette alle grandi shopping per adattarsi a tutte le occasioni, troviamo proposte…
Lollipops, borse e accessori da Parigi… con amore
Borse, piccola pelletteria, scarpe, cinture, cappelli, gioielli, portachiavi, astucci per iPod, sacche da viaggio. Benvenuti nell’universo Lollipops, il marchio made in Francia grazie alla creatività di Marjorie Mathieu che presenta ogni anno quattro collezioni, più di ottocento modelli inediti. Lunghi anni in cui Lollipops ha saputo imporre lo stile colorato, femminile e glamour. All’origine dell’avventura,…
Origami by Lafuma, quando la valigia è intelligente
Ci siamo: tutti in partenza, si spera. E immaginiamo che avrete preparato già i numerosi bagagli che vi seguiranno nella vostra avventura. Però… però non sarebbe male munirvi, la prosima volta, di una valigia diversa. Diciamo pure intelligente. Parliamo allora della Origami large di Lafuma, tratta dalla nuova collezione spring-summer del marchio francese, che promette…
Altro in: BorseMipel 2010, il Salone della pelletteria
Nato nel 1962, il Salone Internazionale della Pelletteria (MIPEL), ha saputo rinnovarsi nel tempo arrivando ad essere oggi il più accreditato punto di riferimento del settore. Si tratta di una fiera moderna, che crea sinergie con le altre manifestazioni del sistema moda. Ogni anni vengono organizzate due edizioni, una a marzo ed una a settembre….
Motherchildbag, la borsa per mamme e bambini
Il mestiere di mamma? Il più bello del mondo. Se poi si concilia perfettamente con la moda e l’essere fashion, la vita è perfetta. Ecco allora l’ultima invenzione di Reisenthel: Motherchildbag, una borsa che permette alle mamme di fare shopping in tutta tranquillità con i propri bimbi. E senza alcun timore di perderli. L’originalità della…
Ecoist, accessori eco-sostenibili
Il design eco-sostenibile e l’utilizzo di materiali riciclati sono ormai diventati un must nelle progettazioni moderne, sia per questioni ambientali e sia perché creare “green” è un vera e propria moda. In circolazione ci sono molti marchi differenti che interpretano, ognuno a suo modo, l’idea della moda eco-sostenibile e del riutilizzo di materiali che altrimenti…
Hi-Sun: il kit da spiaggia 3 in 1
Si sa, noi donne abbiamo un rapporto particolare con le borse: le amiamo incondizionatamente e a prescindere dalla loro funzione di “contenitore” e spendiamo parecchi soldi per acquistare i modelli ed i marchi più esclusivi. Poi le riempiamo di ogni tipo di oggetto: portamonete, agendina, occhiali, chiavi di casa, cellulare, fazzoletti, trousse per il trucco…