Borse
Lilly Bag di D&G, la borsa che contiene di tutto!
Cosa non siamo capaci noi donne di mettere nella borsa? Di tutto! Per questo motivo, le vogliamo resistenti e soprattutto grandi. Come la Lilly Bag del duo D&G, eletta must have della stagione primavera/estate 2008. La borsa in questione è disponibile in due versioni: pelle liscia o con applicazioni colorate. La versione più piccola è…
Brag inventa la borsa porta reggiseno push-up
Abbiamo parlato in quest post di come l’introduzione sul mercato del reggiseno push-up abbia rivoluzionato i guardaroba di tutte le donne del mondo che hanno avuto la possibilità di un incremento del seno con un semplice reggipetto modello sollevamento. Il push-up, però, è un capo intimo abbastanza delicato e se trattato “male” può sformarsi. Questo succede…
I dieci trend della primavera 2008
La rivista People.com, esperta di stile e tendenze, ha tracciato i dieci “must” della primavera 2008 in fatto di moda, accessori e glamour. Eccoli: 1. Sandali e Scarpe modello “alla schiava” o gladiatore 2. Colori brillanti 3. Stampe e fantasie etniche 4. Borse “neutrali” che si portano di giorno come la sera 5. Jeans chiari 6. Vestiti…
Secret Sales: gli sconti viaggiano sul web
Appassionati e appassionate di moda, fashion e accessori firmati ma scontati prestate attenzione a Secret Sales che a breve comincerà a spedire in tutta Europa. Secret Sales come altri dello stesso genere, è un club privato di shopping online che organizza vendite esclusive e delle migliori marche, per i membri registrati al club. L’origine di Secret…
Boombox di Paul Smith, la borsa dalle casse stampate
Se siete particolarmente amanti della musica e rimpiangete gli stereo tanto di moda fino a qualche tempo fa, proprio quelle “torri” oggi spodestate da lettori sempre piu pocket e iPod fashion, Paul Smith ha la soluzione per voi. Parliamo di Boombox, la sua ultima borsa stampata dedicata alle casse del nostro stereo che, come dicevamo,…
il Portamela di Hermès: chic, originale e… genuino
Moda è soprattutto originalità e lo sa bene Hermès che, con la classicità e sobrietà del suo stile, inventa la differenza. Chi l’ha detto che il cibo non è in fondo un po’ una moda oltre che una necessità? Basti pensare al proliferare dei ristoranti giapponesi o di quelli etnici in generale, diventati un must per…
La primavera delle borse Lamarthe? Esotica!
Per partire alla volta dei paesi esotici del Sud, basta una borsa. E’ questo lo spirito di Lamarthe, marchio fondato a Parigi nel 1930 e presente con boutique monomarca a Parigi, in Spagna, a Hong Kong e, nel mondo, con oltre 500 punti vendita multimarca. Per la primavera 2008, la maison parigina porta le sue…
Louis Vuitton: nuovo store e prima borsa digitale
Ennesimo successo per il marchio Louis Vuitton che, dopo i due flagship store di Parigi e Londra, festeggia l’apertura della nuova Maison al numero 5 di Canton Road a Hong Kong. Ben quattro piani per un totale di 1.749 metri quadrati tra “bag bar”, un’ immensa sala di orologi e gioielleria, una libreria specializzata in…
Fendi Paint-Your-Own Baguette, la borsa per sentirsi artiste!
Una confezione multicolor, una serie di pennarelli e un’anonima borsa bianca. Parliamo della Fendi Paint-Your-Own Baguette, creazione della nota maison di moda che vuole portare le proprie clienti verso l’arte e la creatività. Fendi, infatti, ha messo in commercio questo originale box ove protagonista assoluta è una borsetta già conosciuta perché apparsa più volte nel…
StyleCult.net, un magazine online per la moda
“Vesti male e noteranno il vestito. Vesti impeccabilmente e noteranno la persona“. E’ questa affermazione di Coco Chanel che fa da slogan a StyleCult.net, nuovo magazine online sullo stile, la moda e le tendenze della società contemporanea. Recensioni, articoli e approfondimenti compongono la rivista che spazia dai gioielli all’high tech, dalla moda ai libri, dagli accessori…