Accessori

  • Venuxberg: creazioni preziose per l’autunno-inverno 2012-2013

    Dall’intramontabile immagine della dea dell’amore e della bellezza nasce il nome di una linea di borse: si chiama Venuxberg ed è ispirata alla montagna in cui la tradizione poetica tedesca nasconde il tempio sotterraneo di Venere. Qui, secondo la mitologia, Afrodite accoglieva i cavalieri che le venivano offerti dai servitori come prigionieri, restituiti al mondo…

    Altro in: Borse
  • Le Pandorine: proposte bimba per la primavera-estate 2012

    Presentata di recente al Pitti Bimbo, la nuova collezione di borse dedicate alle più piccole e firmate Le Pandorine non delude. Un’esplosione di colori e allegria per la collezione primavera-estate 2012, in omaggio alla stagione dei fiori. Nuove e succose texture, personaggi inediti come la dolcissima Ape Maia, colori fluo e glitter per i tre…

    Altro in: Accessori, Bambino, Borse
  • Eva Riccobono è la nuova testimonial Caractère

    Il marchio Caractère, parte del gruppo italiano Miroglio e presente a livello internazionale in oltre trenta paesi, continua il suo percorso dedicato a testimonial celebri e bellissime per le sue campagne pubblicitarie. Nel corso degli anni abbiamo visto personaggi del calibro di Inés Sastre, Carla Bruni, Valeria Mazza e Helena Christensen a rappresentare il brand….

  • Il San Valentino 2012 firmato Momodesign

    “Be my smart Valentine” è il motto del marchio Momodesign per le sue proposte in occasione di questo San Valentino. Neanche a dirlo, sono tutte all’insegna del rosso, il colore per eccellenza della festa degli innamorati. Si tratta di un casco ispirato a quelli per gli elicotteristi, pensato per biker appassionati di design e hi-tech, e…

    Altro in: Accessori
  • Le hand bag Testoni dal sapore vintage

    Per la stagione in corso, il marchio Testoni ha reinventato le sue classiche hand bag, aggiungendo i colori di stagione e rievocando decenni lontani nel tempo in questi modelli dal sapore vintage. Mai scontate e irriducibili dello stile bon-ton, si presentano in forma trapezoidale o a ricordare quella del beauty case da viaggio, con manico…

    Altro in: Borse, Donna
  • Kreisicouture: head pieces da cerimonia per la primavera-estate 2012

    Per la prossima primavera-estate la designer di KREISICOUTURE, Krisztina Reisini, si è ispirata al mondo degli eventi e delle cerimonie. Il marchio si caratterizza per creazioni interamente realizzate a mano e in Italia da artigiane esperte, con grande ricerca nelle forme. La nuova linea si chiama  “The Ceremony Tale”, una edizione limitata di headpieces unici e preziosi,…

    Altro in: Accessori, Donna
  • Anticipazioni: una nuova linea di accessori per Police e Tavecchi

    Police, house brand del Gruppo De Rigo, ha recentemente annunciato il lancio di  una nuova linea per il mercato europeo. Si tratta del risultato dell’accordo con Tavecchi, parner nella realizzazione di articoli di pelletteria. Nato negli anni Ottanta come marchio eyewear, Police, in oltre venticinque anni di successo internazionale, ha ampliato la propria offerta diventando…

    Altro in: Accessori
  • Anticipazioni uomo per Franco Bassi al Pitti Immagine

    Tra pochi giorni (dal 10 al 13 gennaio) avrà inizio a Firenze Pitti Immagine Uomo, che vedrà diversi marchi presentare le collezioni di abbigliamento e accessori per l’autunno-inverno 2012-2013. Tra questi anche Franco Bassi, azienda nota per l’eccellenza artigianale, la qualità, la ricerca, il design da più di trent’anni. Per la prossima stagione fredda il…

  • Atelier Vitussi, dalla Sicilia al successo internazionale

    Una storia che parte dalla Sicilia ma caratteri del panorama europeo; ecco i punti forti di Atelier Vitussi. Il fondatore e direttore artistico, Vito Petrotta Reyes, ha presentato la prima collezione del marchio in occasione dell’ultima edizione della Copenhagen Fashion Week e al Pret-à-Porter Paris. Durante la prossima stagione A/I 2011-2012 il brand sarà presente…

  • Nuove aperture per Prada e Motivi, dal lusso alla grande distribuzione

    Dicembre non è soltanto il mese dello shopping frenetico alla ricerca del regalo perfetto per i nostri cari; quest’anno è segnato anche da nuove e importanti aperture di marchi di moda dalla grande distribuzione al lusso. Il primo è Motivi, brand attivo nel settore del fast fashion all’interno del gruppo Miroglio. Di recente ha festeggiato…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009