Accessori

  • Bjorn Borg: il marchio svedese arriva a Milano

    Bjorn Borg, brand svedese di intimo (e non solo) che ha conquistato l’Europa, è arrivato in Italia. Più precisamente a Milano, dove ha organizzato una serie di eventi per presentare i propri prodotti: nei giorni scorsi alcune hostess munite di un camerino mobile hanno proposto ai passanti di indossare gli slip Bjorn Borg e di…

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  • Come rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna

    La tendenza arriva da Londra, la patria per eccellenza dei mercatini vintage. E tra flea market, charity shop, swapping e siti web, le opportunità per dare al proprio look un tocco retrò e di novità allo stesso tempo non mancano certo, neanche in Italia. I flea market sono dei mercatini per lo più dell’usato, che…

  • Borse Mulberry per Apple in edizione limitata

    Non soddisfatti delle classiche borse porta-PC, chissà quante volte gli appassionati più alla moda dei prodotti Apple hanno desiderato avere una borsa o una custodia fashion per custodire e trasportare i loro design-gadget. Ecco che una soluzione viene da Mulberry, famoso brand inglese specializzato in accessori luxury in pelle, che ha stretto una collaborazione con…

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  • La moda inglese e americana sbarca in Italia

    Avviso a tutte le fashion addicted: sono in arrivo nuove opportunità di shopping presso famosi store inglesi o americani. Ma in Italia. Ebbene sì. Quindi non sarà più necessario accontentarsi degli acquisti on line. Qualche tempo fa è stata annunciata l’apertura del flagship store Abercrombie & Fitch a Milano e anche TopShop e GAP hanno…

  • Shoe Bijou: Alessia Fabiani si scopre shoes designer

    Sembra essere una tendenza più che attuale quella che vede star del mondo del cinema e della musica e anche modelle intraprendere la strada della moda come designer. Non solo quindi collaborazioni con brand famosi come Scarlett Johansson per Reebok, Madonna e Kylie Minogue per H&M o Kate Moss per Topshop. Parliamo di veri e…

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  • Baguette Fendi, la borsa tutta da personalizzare

    Fendi continua a stupire con la sua filosofia vincente del ‘customizing’. Se per i primi dieci anni della sua mitica Baguette, la maison proponeva un’edizione limitata tutta bianca, venduta con un set di pennarelli Pantone colorati per poterla personalizzare a piacere, ecco arrivare una nuova proposta in limited edition: la nuova Baguette Mezzo Punto. Il…

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  • Jimmy Choo low cost per H&M

    Se come la maggior parte delle donne siete shoes addicted, se venerate Jimmy Choo e se sognate di possedere un paio delle sue splendide scarpe fin dalla prima volta che le avete viste su una rivista di moda, questa è la vostra occasione! Niente prezzi proibitivi né boutique esclusive. Questa volta il famoso brand inglese…

  • Next Vintage: moda e accessori d’epoca

    Arrivato l’autunno è tempo di fare il cambio di stagione nei nostri guardaroba: quale modo migliore di iniziare se non aggiungere qualche capo vintage? Il termine vintage, di origine britannica ma ormai ben conosciuto da tutti, indica il recupero di capi d’autore, usati di pregio o capi provenienti dalle prime produzioni delle griffe, che conservano…

  • WEARUNIQUE, la moda che ama l’ambiente

    Prendi un gruppo di giovani appassionati di design, moda, tecnologia, nuove tendenze e lascia che le loro menti si mettano a lavoro su un interessante progetto. Il risultato? Si chiama WEARUNIQUE, perché ciascuno di noi è unico e veste in modo unico. Stop dunque agli stereotipi della moda. Meglio orientarsi verso consumi diferenti che aiutino…

  • Le spose romantiche di Blumarine

    Ore 18, la Londra di metà ‘900 scende in passerella. Blumarine è uno dei numerosi marchi che ha presentato la propria collezione di abiti alla fiera Io Sposa 2009 che si è chiusa nei giorni scorsi a Milano. Si tratta di un’azienda che si contraddistingue per il gusto raffinato e romantico, ma moderno allo stesso…


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