Accessorize: l’autunno-inverno 2010-2011 degli accessori

Di

Un marchio di piccoli accessori che amo molto è Accessorize, noto per la varietà di stili e per i prezzi contenuti. Entrando in uno dei 60 punti vendita italiani troverete bijoux di ogni genere, calzature, borse, astucci, portafogli, custorie di vario tipo, accessori per capelli, intimo e homewear.

Con l’arrivo del primo freddo ecco anche il nuovo catalogo del brand, con tante idee per “accessoriare” i vostri pomeriggi di shopping, le mattine in università, le serate glamour. Sì, perché Accessorize propone sempre qualcosa per ogni occasione diversa.

Si tratta di scatti dai quali traspare una forte allegria e dinamicità, in linea con il mood dell’azienda. Gli stili proposti per questa stagione sono vari: dall’ethnic-chic con pashmine, borze oversize e coloratissime e bijoux orientaleggianti al trendy notturno con tanto nero e strass, all’urban-glam con stampe animalier e metallic; infine, secondo uno dei trend visti anche in passerella, Accessorize propone tanti capi in maglia in tinta unita o in stile nordico: sciarpe, guanti, cappelli, copri-orecchie.

Tutto il necessario, insomma, per affrontare al meglio il freddo inverno e per sentirci alla moda e curate anche in casa, con gli stivaletti donna che assomigliano a in tanti colori differenti, per tutti i gusti.

[pictures: Accessorize]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009