Estate 2012, Agogoa presenta l’eco-bikini

Di

Jerry Tommolini, stilista e imprenditore di Agogoa, non ha dubbi:

La filosofia che sta dietro a questo progetto è appunto salvaguardare l’ambiente, che per noi che produciamo costumi da bagno è fondamentale… E poi perché no, essere glamour, sexy… ed ecostostenile in spiaggia.

Ecco allora nascere una collezione di eco-bikini sensuali e ultra glamour realizzata con una fibra ricavata da polietilene tereftalato, più noto come PET riciclato. Un materiale di solito utlizzato per le bottiglie di plastica che impiegano circa 5000 anni per essere smaltite in natura.

Il filato, prodotto da Filature Tessiture Miroglio, prende il nome di Mirhon Newlife. L’eco-bikini sarà disponibile esclusivamente online sul sito agogoa.com al prezzo di 160 euro.

Occhi puntati comunque sull’intera bikini couture per l’estate 2012: dettagli applicati e motivi floreali su bikini a triangolo, a fascia o a coppa rigida, vestiti, leggings stretch, scarpe e accessori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009