Andrea Mabiani, le borse per tutte le donne
Di Valeria ScottiPelletteria di alta gamma e soprattutto il trionfo del made in Italy. Andrea Mabiani, brand fondato nel 1980 a San Daniele del Friuli, ha appena lanciato una nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2009-10. Presentata da Mario Biasutti, la collection è accompagnata da una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Gabriele Basilico.
Modelli eleganti e raffinati per il gentil sesso che ama la classe e il lusso. Quattro nuove linee destinate a tutti i target di donna. Vediamole nel dettaglio.
LIV: Fiocchi di pitone agganciata a grandi manici per borse da portare a mano, a spalla o sul fianco;
JOY: Grandi anelli di ottone intrecciati in cerchi di pelle, manici corti e decori verticali costituiti da piccoli fori;
SHELL: Forma marina per una borsa leggera e capiente, impreziosita da una perla d’ottone utilizzata per la chiusura, e disponibile nelle versioni da passeggio, a mano e da weekend.
TAHIRA: Manici morbidi e arricciati, e un’originale tasca centrale chiusa a gemello.
Mario Biasutti ha spiegato:
Non seguo quel che comunemente si intende come moda o come ultimo trend. Seguo invece una filosofia che mi porta a concepire, di stagione in stagione, borse aggiornate ma decisamente coerenti con la costruzione morbida che è la caratteristica di questo marchio. Ma se – come spesso accade – il mio lavoro incontra la moda del momento, certo non me ne rammarico.
[via FashionTimes]
Commenta o partecipa alla discussione