Antica Murrina firma G-Lace, il nuovo bracciale dell’estate
Di Erica VenturaIl nuovo iconico bijou dell’estate è un bracciale firmato Antica Murrina; disponibile in dodici combinazioni cromatiche differenti, dal blu al rosa, dal rosso al bianco, dal verde al corallo, dal giallo al viola, dal nero al marrone, ognuna a rappresentare un modo d’essere e un aspetto della nostra personalità come “peaceful”, “sensual” o “romantic”.
Si chiama G-Lace e rappresenta un omaggio alla bellezza del pizzo, dal sapore antico e sempre nuovo, impreziosito da un cristallo Swarovski e da un vetro lavorato artigianalmente simbolo dell’esperienza di Antica Murrina. Questo bracciale è pensato per giovani ragazze attente alle nuove tendenze ma anche per donne che amano giocare con la loro sensualità e che amano piccoli accessori leziosi.
Da indossare in ogni momento della giornata, G-Lace si propone come il bracciale dell’estate, da collezionare e indossare abbinato al resto del look o a totale contrasto. Testimonial è Melissa Satta, showgirl che incarna il fascino delle donne alle quali pensa il marchio.
E’ possibile acquistarlo al prezzo di € 16 in tutti i negozi Antica Murrina e online sul sito aziendale. Inoltre, grazie a una app creata per il lancio del prodotto e scaricabarile da iPhone, si può sfogliare l’intera collezione e scegliere l’abbinamento cromatico preferito o curiosare nel backstage con Melissa Satta.
Commenta o partecipa alla discussione