Anticipazioni estate 2012: lo stile della donna Parah è gipsy
Di Erica VenturaIn piena fashion week Parah ha portato sulla passerella del Visionnaire a Milano la sua collezione per l’estate 2012. Una sfilata ricca di colore, di forme differenti e fantasia. Il tema di ispirazione della nuova collezione è l’arte, resa attraverso la rivisitazione dei principali movimenti artistici.
Il risultato è una donna moderna e dinamica che si trasforma in gipsy eromantica, multietnica; indossa stampe originali dalle tonalità accese e dai dettagli preziosi, per vivere fuori dagli schemi tradizionali, senza costrizioni, libera di sentirsi iper-femminile.
Nastya Kunskaya, testimonial del marchio, e altre trenta modelle hanno interpretato la collezione Parah con un look molto curato e raffinato; nulla è lasciato al caso tra acconciature e accessori per capelli.
Fiori e grafismi si uniscono a fantasie etniche che si ispirano alla natura; gli accessori sono in ecopelle e corda e i capi sono preziosi grazie a dettagli come il dainetto stampato effetto pelle e i ricami.
Le tonalità vanno dal verde lime all’antracite, dal bianco puro al blu notte, al total black, e poi al rosso, al color peonia, il marrone, il tabacco e il giallo.
Commenta o partecipa alla discussione