Aperitivo estivo con Pepsi Light e Accessorize
Di Valeria ScottiLei, Pepsi Light, la cola senza zucchero e senza calorie, intraprende una collaborazione con Accessorize – marchio di accessori moda – e lancia una nuova bottiglia dal tocco glam, disponibile fino a metà settembre. Fucsia oriented, un’immagine legata al mondo dello yoga e accessori dello stesso colore per una limited edition da collezionare. La bottiglia da 1,5 L, inoltre, è legata al concorso Drink your Fashion Summer Time: inviando un sms con i dati dello scontrino si potrà partecipare a un’estrazione al giorno dell’Accessorize Summer Look, un colorato kit per l’estate. Il tutto con durata nel mese di agosto.
Barbara Saba, Brand Manager di Pepsi, ha così commentato la nuova collaborazione:
Siamo molto contenti. Il target di Accessorize è infatti anche quello di Pespi Light, giovani donne che amano affrontare con ottimismo e spensieratezza la vita, con spirito positivo e un occhio sempre attento alla linea e a quel particolare che fa la differenza. La moda è uno stile di vita e gli stili dei due nomi sono molto affini. Per questo la partnership funziona.
Commenta o partecipa alla discussione