Bershka lancia la propria linea di cosmetici e profumi
Di Erica VenturaSempre più aziende di moda si avvicinano al mondo della bellezza per proporre linee beauty collegate al proprio brand. Marchi di abbigliamento e accessori come H&M e Camaïeu ma anche di intimo come Etam e Yamamay. Ora è il momento di Bershka, che questa primavera lancia la sua prima gamma di cosmetici.
La scelta è abbastanza ampia e comprende prodotti per le labbra come gloss e rossetti, smalti per unghie, fondotinta e ombretti, in un mix di toni delicati e pastello tutti primaverili e altri più audaci e carichi per le sere d’estate.
Il marchio del gruppo Inditex lancia contemporaneamente anche una linea di profumi, che si compone delle quattro fragranze “Bsk”, “Black”, “Blue” e “Pink”.
Tutti i prodotti di questa nuovissima linea beauty di Bershka sono in vendita a prezzi convenienti in una selezione di negozi del brand e sull’ecommerce. Resta da valutare il rapporto qualità-prezzo per capire se si tratta di prodotti validi o meno. Appena passerò davanti a uno store Bershka entrerò sicuramente a curiosare, e voi?
Commenta o partecipa alla discussione