Borse Gabs, gioco e colore per la primavera/estate 2010
Di Valeria ScottiAccattivanti, divertenti. Le borse Gabs di Firenze sono una continua sorpresa per le donne che amano stupire e giocare con il proprio look. Qualche esempio?
La G3 POUPĒE ricorda il gioco francese del ritagliare i vestitini di carta per vestire le sagome delle bamboline. Ecco infatti sulla borsa una damina che può essere vestita con abiti romantici, fissandoli con i bottoncini turchesi inclusi nella confezione.
La G3 DAMA è perfetta per giocare all’omonimo gioco. Il tutto completo di pedine ovvero bottoncini in due colori, forniti in un sacchettino d’organza. Basta stendere la borsa – esterno in pelle lucida o in nappa – e voilà… buon divertimento!
E ancora la G BAND, tracolla bicolore multifunzionale con la patta che si può spostare da un lato all’altro, cambiando colore; la G LUX STUDS con rivetti applicati su pelle scamosciata, la G3 NOD con piccoli nodini in tinta o multicolor, la G3 LAVANDA o GIRASOLE, con una facciata in cotone su cui la Stamperia Bertozzi stampa a mano uno dei due soggetti, seguendo procedimenti ecologici.
Commenta o partecipa alla discussione
sono fantastiche!! le Gabs le trovate anche in vendita online su http://www.lollishop.it c’è l’angolo delle offerte e outlet e le spedizioni in italia sono gratuite! io ho comprato la G3 viola con la stampa lavanda..bellissima! e nel sito ci sono anche tanti altri articoli e tessli realizzati dalla stamperia Bertozzi