Braccialini, nuove borse della collezione “Temi”
Di Valeria ScottiContinua a stupire il marchio Braccialini. Dopo la collezione di borse con materiali riciclati ed ecocompatibili, e le cartoline bag provenienti virtualmente da tutto il mondo (Italia compresa), ora la linea “Temi” – nata ufficialmente nel 2002 – propone nuove e simpatiche borse.
Ognuna è realizzata con una lavorazione rigorosamente artigianale, utilizzando diversi tipi di pelle abbinate e rifiniture come strass e passamaneria.
Dopo aver visto barche, treni, corone, taxi e molto altro ancora, arrivano dunque queste nuove bag che raffigurano una matrioska, un simpatico porcospino e un coloratissimo pavone.
Un po’ gioielli e un po’ opere d’arte in limited edition, potremmo osare, che Braccialini, di stagione in stagione, regala alle sua affezionate clienti.
[via Whymoda]
Commenta o partecipa alla discussione
Le borse Braccialini sono uniche, inimitabili, originali… un marchio una storia…!!
Ho comprato da poco il pavone;è stupendo! Ho annche il gufo che è bellissimo,le piramidi di giza e tante altre.Sono una patita di braccialini,per me sono le migliori!
le borse sono tutte bellissime ma io compro esclusivamente la linea”tua” perchè anche hanno un progetto alle spalle quest’inverno con le cartoline è stato un vero successo ho già visto su una rivista quel bauletto estivo con le caramelle che sicuramente sarà mio a breve tempo
anche io le amo, ne ho un armadio pieno… aspettate di vedere i nuovi temi p e 2009!!
la fattoria, il gallo, la volpe e l’uva, la mucca e altre x le cartoline e l’elefante, la casetta di marzapane eeeee e poi nn vi anticipo altro,, asdasdasd
20 MAGGIO 2009 ORE 16.10
Direi che tutte le borse di Braccialini sono meravigliose proprio perchè uniche nel suo genere, estrose e colorate; ho imparato a conoscerle lo scorso anno e ora ne possiedo diverse, recentemente ho acquistato la colombella in versione bianco, mi piacerebbe acquistarne altre, come il pavone,la macchina e il gufo ma qui a Verona nei negozi purtroppo non si trovano. Peccato però abbiamo un’ unico “neo”, i prezzi sono un pò troppo elevati rispetto ad altre marche, considerate che io ho circa 40 borse, un diversa dall’altra.
Grazie per il tuo commento Viviana! 🙂