Brag inventa la borsa porta reggiseno push-up

Di

BragAbbiamo parlato in quest post di come l’introduzione sul mercato del reggiseno push-up abbia rivoluzionato i guardaroba di tutte le donne del mondo che hanno avuto la possibilità di un incremento del seno con un semplice reggipetto modello sollevamento.

Il push-up, però, è un capo intimo abbastanza delicato e se trattato “male” può sformarsi. Questo succede spesso quando viene lavato o messo in valigia.

Per la prima problematica inutile dire che necessita di un lavaggio delicato mentre per il problema delle forme un po’ compromesse, imbucate nel misero spazio di un borsone da viaggio, è Brag che ha trovato la soluzione e ha inventato la borsa per il reggiseno che vedete nella foto.

Un pezzo certamente utile che costa solo 70 dollari ma, almeno, avete la certezza che il vostro push-up giungerà a destinazione senza imbottiture fuori posto o nuove forme mal sagomate sulle coppe.

[Via Bra-g]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009