Burberry: a Venezia la nuova boutique
Di Erica VenturaPer chi come me ama il classico check Burberry, il motivo a linee orizzontali e verticali incrociate che più di tutti ha reso famoso e, purtroppo, imitatissimo il marchio inglese, ecco una novità interessante.
Dopo i monomarca di Milano, Roma, Firenze, i corner presso La Rinascente ed alcuni aeroporti, una nuova boutique ha da poco aperto nella suggestiva Venezia su una superficie di circa 650 metri quadrati, inaugurati sabato 30 gennaio 2010.
La nuova boutique veneziana di Burberry propone le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili delle linee Burberry London e Burberry Brit e le linee di accessori: quindi abbigliamento, scarpe, gioielli, orologi, occhiali e profumi, oltre alle fantastiche borse.
Il negozio riflette il nuovo concept Burberry, sviluppato dal suo Chief Creative Officer Christopher Bailey, in base al quale materiali e temi britannici sono utilizzati nell’intero negozio.
Per chi volesse fare una visita, magari approfittando del Carnevale, può trovarlo in Calle Larga XXII Marzo 2308 ai seguenti orari: da Lunedi a Domenica, dalle 10:30 alle 19:30.
[foto: veraclasse.it]
Commenta o partecipa alla discussione