Burberry e Pucci, copriorecchie di lusso
Di Valeria ScottiAmmettiamolo pure, il paraorecchi è un accessorio divertente ma forse non tra i più usati e quotati come sciarpe e cappelli. Eppure c’è chi non rinuncia a questo indumento per tenere calde le orecchie – o anche solo per distinguersi – e propende per un look griffato. Per affrontare dunque le rigide temperature senza alcun tipo di problema, ci sono i copriorecchie di due brand d’eccezione come Burberry e Pucci.
Il primo propone un raffinato modello in cashmere, motivo check tono su tono, fodera in finta pelliccia e ben quattro tonalità da adattare a qualsiasi tipo di abbigliamento. Un lusso disponibile nei colori nero fumo, blu atlantico, smeraldo e carta da zucchero. Particolari allo stesso modo, se non di più, i copriorecchie firmati Emilio Pucci: cerchietto colorato con stampa classica della maison e coprilobo in colorata pelliccia di lapin.
Infine, per le appassionate di moda hi tech, viene in soccorso il modello disegnato e prodotto da Ermanno Radaelli che consente l’inserimento di un iPod in una cuffia per poter ascoltare la musica ovunque ci si trovi.
[via Altamoda]
Commenta o partecipa alla discussione
Ciao, potrei sapere il prezzo del para orecchie di emilio pucci con il pelo viola? grazie