By Night, i nuovi abiti da party firmati H&M
Di Erica VenturaDopo la collezione Lanvin per H&M e la linea da sera dell’autunno-inverno ecco che il brand svedese presenta una nuova capsule collection di abiti pensati per le occasioni speciali, la sera, i party. Ce ne sono per tutti i gusti: dal tubino nero attillato per chi è dotata di un fisico asciutto e sottile al cocktail dress al ginocchio, stretto in vita e più ampio sotto, più clemente sul punto debole dei fianchi.
Poi c’è il modello che si allaccia dietro il collo e lascia la schiena nuda, perfetto per le serate estive, l’abito lungo con scollo a cuore e bustino e quello in stile babydoll o il monospalla. Tra gli accessori, pochette nelle tonalità degli abiti e sandali con tacchi alti e altissimi. Non mancano bijoux scintillanti come bracciali, vistosi anelli, orecchini pendenti e collane.
I colori vano dal rosa antico a uno ben più acceso, dal total black al bianco e nero, con tocchi metallici in gold e silver per i piccoli accessori. Io adoro l’abito nella foto qui a fianco, nella nuance più accesa, e voi?
Commenta o partecipa alla discussione