Camicette per la primavera 2015: le proposte di C&A
Di NicolettaSul portale C&A sono ancora in corso i convenientissimi saldi invernali. Ma esiste già un’importante sezione dedicata alle novità per la stagione ventura. In particolare, è davvero interessante la collezione di top e camicette primaverili, con tagli, colori e pattern di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Si trovano scolli a barchetta, colletti alla coreana o da collegiale e anche modelli più chic con fiocco annodato. Le maniche possono essere lunghe con bottone, oppure a tre quarti, corte o cortissime. Ci sono tagli maschili, con o senza tasca, ma anche top a camicetta con eleganti volant a strati. Per quanto riguarda i materiali, si passa dal cotone, allo chiffon, al denim – molti anche i modelli trasparenti per un suggestivo nude look. I colori più trendy sono il celeste, il rosso, il verde, il bianco e il nero. Per quanto riguarda le stampe e le fantasie, si tratta soprattutto di bianco e nero, fiorellini rossi e arancioni su fondo nero e pois di ogni combinazione cromatica.
Come vedete anche nella foto, per valorizzare al massimo le camicie occorre indossare pantaloni o gonne molto aderenti o in pelle. Anche queste sono nel catalogo dello stesso portale e di qui a breve torneremo a parlarne.
Commenta o partecipa alla discussione