Cappotto colorato by Vape Classic
Di Valeria ScottiIlluminiamo l’inverno con un capo originale e colorato: è questo l’intento di Vape Classic e del suo cappotto realizzato per la stagione invernale 2009/2010. Terribilmente femminile, il cappottino nasce da un inedito tessuto caratterizzato da un arcobaleno multicolor di fibre intrecciate. Un capo ribattezzato dai designer dell’ufficio stile di Vape Classic come Pollock, in quanto il vivacissimo filato ricorda i quadri dell’omonimo pittore statunitense.
Vape Classic, storico pantalonificio fondato a Molfetta, è stato protagonista recentemente di un restyling che ha portato le sue collezioni ad ampliarsi. Protagonisti di questa svolta sono i figli dei due fondatori, i cugini Isabella Pellegrini, style coordinator e product manager, e Mauro Valente, art director e responsabile dei nuovi progetti, che assicurano:
Entro il 2010 l’obiettivo che vogliamo raggiungere è quello di essere presenti in 400 punti vendita con ciascuna linea. Per massimizzare le vendite ci concentreremo su un packaging innovativo, su operazioni di co-marketing e sulla scelta di veri e propri ‘ambasciatori’ della nostra immagine.
In bocca al lupo!
Commenta o partecipa alla discussione