Cartier in favore dell’Unicef con Love Charity
Di Donata ColumbroSi avvicina il Loveday 2009, evento organizzato dal brand Cartier, per celebrare il simbolo dell’amore universale. Come ogni anno, da tre estati ormai, Cartier si impegna a versare una parte del ricavato delle vendite del bracciale Love Charity a organizzazioni umanitarie.
Un anello in oro rosa e un diamante montato sopra che si intreccia in un cordoncino colorato, è questa l’edizione 2009 del bracciale LOVECHARITY. Un’allusione al tempo stesso ludica e preziosa al concetto fondatore del mitico bracciale della Collezione LOVE. Ma soprattutto il simbolo del dono di sé, dell’amore degli uni e degli altri.
A partire dal primo giugno 2009, questo braccialetto verrà messo in vendita nelle boutique del brand che aderiscono all’iniziativa e che organizzeranno una giornata dedicata all’amore e alla beneficenza: il bracciale è in vendita al costo di 580 euro. Un gioiello generoso, perché Cartier devolve una percentuale delle vendite di questo bracciale – 145 euro per ogni pezzo venduto – a favore dell’Unicef, che si occuperà di usare questi soldi per progetti con i bambini del Sudan.
Commenta o partecipa alla discussione