The Cherry Blossom Girl: dal blog al settore beauty di Galeries Lafayette

Di

The-Cherry-Blossom-Girl-makeup-collection-with-Galeries-Lafayette1Ho iniziato a seguire il suo blog anni fa e mi è subito piaciuto: ma The Cherry Blossom Girl non è un semplice blog, bensì un luogo da favola in tinte pastello e richiami vintage. Alix, la fondatrice, è una giovane parigina con tanta passione e varie esperienze nel mondo della moda. Ma ormai non si accontenta più di proporre i suoi outfit romantici e scorci della sua vita; oggi Alix è una beauty icon che racconta la sua beauty routine, svela i suoi prodotti must have e propone consigli e tutorial.

Dopo la linea di Lingerie per Etam, di recente ha iniziato a collaborare per il settore beauty di Galeries Lafayette. E’ nata così la linea “The Cherry Blossom Girl x Galeries Lafayette”, che comprende una serie di prodotti venduti in esclusiva in questo grande magazzino di lusso nel cuore di Parigi. Il packaging è personalizzato da illustrazioni in bianco e nero di Alix.

Troviamo ombretti in crema e in polvere, eyeliner, palette di colori, ciglia finte, rossetti, smalti e blush; tra gli accessori a disposizione, poi, bustine in vari formati, pennelli per il make up e specchietti da borsetta. Se nei prossimi mesi avete in programma un viaggio nella capitale francese oggi vi ho dato un motivo in più per visitare le Galeries Lafayette, che già solo per l’architettura interna e la cupola sono una meta immancabile.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009