Christmas Time 2011: in mostra OYUNA, Antonella Marani e Puntidivista
Di Erica VenturaA Milano giovedì 15 dicembre verrà inaugurata una mostra-mercato che vedrà le creazioni di OYUNA, Antonella Marani e Puntidivista in una vendita speciale in vista del Natale.
Dal 16 al 20 dicembre infatti, presso Corso Como 9, saranno esposti i capi realizzati da questi designer, caratterizzati da creatività raffinata, vocazione per la ricerca, qualità applicata ad ogni pensiero e forma.
L’affascinante location, per 40 anni atelier del noto scultore Tomonori Toyofuku , da dieci è luogo di incontro con artisti e creativi, meta abituale di un pubblico attento che cerca e sceglie il nuovo e l’originale.
Suo figlio Natsuko Toyofuku in questa occasione insieme alle sue sculture dalle forme sinuose ed evocative, presenterà una nuova collezione di gioielli, plasmati con sapienza artigiana nel bronzo e nell’argento e realizzati in eleganti esemplari unici.
Per quanto riguarda gli altri stilisti ospiti, ecco alcune informazioni. Oyuna è una giovane e apprezzata stilista che vive e lavora nel Regno Unito e che realizza capi in cachemire della mongolia.
Antonella Marani, formatasi come responsabile stile e qualità in aziende italiane leader del fashion, da alcuni anni crea una propria linea di capispalla. Lucio Stramare, creatore di “Puntidivista”, realizza occhiali ispirati a stili e design che hanno caratterizzato il ventunesimo secolo.
Commenta o partecipa alla discussione