Claudia Schiffer: linea di prodotti per capelli in collaborazione con Schwarzkopf
Di Erica VenturaNon è una novità vedere personaggi dello spettacolo (e negli ultimi anni anche fashion blogger) impegnate in collaborazioni con aziende di moda o bellezza per la creazione di linea personalizzate e spesso in limited edition che portano il loro nome. Non lo è neanche nel caso delle top model: Kate Moss per Rimmel London o Cindy Crawford per Deichmann Calzature sono solo due esempi.
La supermodella degli anni Novanta Claudia Schiffer lancerà una linea di prodotti per capelli in collaborazione con Schwarzkopf (gruppo Henkel). La linea si chiama “Essence Ultîme” e si compone di una ventina di prodotti per la cura dei capelli a prezzo medio di 4,95 euro e di una linea di tinte dedicate ai capelli biondi a 10,70 euro.
Claudia Schiffer, oggi 43enne e madre di tre figli, non ha solo prestato l’immagine a questa nuova gamma ma ha partecipato personalmente allo sviluppo dei prodotti. Attendiamo dunque il mese di marzo (il lancio ufficiale è previsto per il 2) per conoscere più da vicino la linea e per vedere campagna televisiva.
1 commento su “Claudia Schiffer: linea di prodotti per capelli in collaborazione con Schwarzkopf”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Da non perdere
Vorrei sapere come acquistare questi prodotti