Cleric: per l’estate gli orecchini si ispirano alle carte da gioco e si vestono di glitter
Di Erica VenturaIn estate è tempo di relax, di vacanze, mare e di serate all’insegna del divertimento. Per celebrare questi mesi l’estro creativo del marchio italiano Cleric ha trasformato i simboli delle carte da gioco in scintillanti bijoux; si tratta di orecchini interamente realizzati in glitter per un effetto “pioggia di cristalli” che vi farà brillare.
Oro o argento, ma anche rosa e blu, gli orecchini Cleric dell’estate sono pensati appositamente per le notti, quelle a ballare in una discoteca all’aperto, quelle trascorse ad un party in spiaggia, quelle di un aperitivo a bordo piscina. Cuori, Quadri, Fiori e Picche, un piccolo accessorio sfizioso per illuminare ogni look e per avere sempre con sé la carta vincente (o un due di picche da riservare a chi lo merita).
Per non strafare, abbinateli a un outfit privo di altre paillettes: un abitino nero è perfetto per tutte le versioni Cleric, oppure colorato ma sempre in tinta unita per un effetto color block di tonalità a contrasto come il verde e il blu o blu e rosa.
Commenta o partecipa alla discussione