Collezione OVS Summer 2014: fiori, stampe etniche e righe
Di NicolettaLa collezione estiva OVS per lei come al solito caratterizzata da prezzi ultraconvenienti per modelli più che mai trendy e al passo con la grande moda. quest’anno sappiamo tutti che i pattern floreali, le stampe etniche, le righe alla marinara e i quadrettini sono un must. Forse una metafora della voglia di tornare a “vivere” che pian piano sta contagiando tutti.
Per le vacanze al mare, ma anche per giornata più calde in città, ecco dunque magnifici vestitini sopra il ginocchio, svasati e smanicati in tessuto leggerissimo, con una stampa a palmizi neri su sfondo bianco. E, last but not least, una splendida apertura decorativa stondata sul retro.
Stupendo anche l’abito-pantalone senza maniche in viscosa con spalline sottili decorate con fiocchetti e arricciatura elastica sui fianchi, simile a quello che vedete nell’immagine.
Un ultimo esempio, dei tanti bellissimi capi presenti sul sito è la canotta con disegni su tutti i toni del verde, in soffice tessuto elasticizzato con spallina larga, uno scollo drappeggiato e bordo arrotondato. Con un paio di shorts in jeans (meglio se a bordo arrotondato come si usa quest’anno) e un paio di sandali gioiello non potrà che attrarre tutti gli sguardi su di voi!
Commenta o partecipa alla discussione