Costume National lancia la nuova linea giovane Costume and Costume

Di

CostumeNCostumePer Costume National, la griffe disegnata da Ennio Capasa, in questo inizio del 2014 lancia una nuova linea giovane. Si chiama “Costume and Costume” e va a sostituire la seconda linea C’N’C; si tratta di una nuova linea di prêt-à-porter per uomo e donna in continuità con la linea principale ma in chiave più contemporary, con capi d’abbigliamento per tutti i giorni e a prezzi inferiori.

Costume and Costume sarà distribuito in alcuni flagship di Costume National e attraverso canali di distribuizione indipendenti, con l’apertura di boutique e spazi dedicati in departement store in Europa, Stati Uniti e Asia, a cominciare dalla Cina a febbraio. A seguire, entro la fine dell’anno, saranno inaugurati ben dieci punti vendita e il negozio online.

Lanciato nei giorni scorsi a Firenze presso il negozio Luisaviaroma, nasce in seguito al “congelamento” di C’N’C per la crisi da cui il gruppo Ittierre di cui fa parte è stato colpito. Dunque un anno importante per la griffe e tante novità legate a questo nuovo lancio. Attendo impaziente di vedere le collezioni, e voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009