Cotton Club: lingerie per la primavera-estate 2011
Di Erica VenturaPer questa primavera-estate 2011 il marchio Cotton Club propone una collezione di grande fascino: capi femminili, romantici e seducenti che richiamano l’atmosfera del cinema degli anni Trenta.
Si tratta di una collezione esclusiva, pensata per una donna dalla femminilità senza tempo, in equilibrio tra classicità e seduzione: coomprende capi glamour con un leggero pizzo abbinatoo al tulle e a un originale ricamo floreale. Si compone di classici push-up o reggiseni a balconcino, tutti con slip coordinabili e con il sexy stringivita e perizoma; ci sono poi i body per enfatizzare le forme.
Ecco gli elementi distintivi di questa collezione dai colori eterei e raffinati, che vanno dal bianco al nero, passando per il blu avio e l’argento. La linea è pensata per una donna dalla femminilità decisa e a tratti sussurrata, una donna che seduce in un gioco di sguardi.
Commenta o partecipa alla discussione
avete visto la nuova guaina lovable invece?
l’han chiamata celebrity secrets, speriamo faccia lo stesso effetto 🙂
ho visto la presentazione itinerante la settimana scorsa, con una splendida modella in limousine che praticamente sfila per la città… questo fine settimana saranno a roma, napoli e catania!!