Cotton Club, l’intimo femminile per l’autunno-inverno 2011-2012
Di Erica VenturaTorno a parlarvi del marchio Cotton Club con la linea di lingerie per questa stagione fredda. Da sempre sinonimo di eleganza e prestigio, si caratterizza per una grande ricerca nei materiali e attenzione per i dettagli. La linea è pensata per una donna adulta, che esibisce con sicurezza il proprio fascino, che sceglie stile e comfort in ogni momento della giornata, sensuale, elegante, ricca di classe, charme e femminilità.
La collezione autunno-inverno è raffinata, elegante e con lavorazioni sartoriali che esaltano la qualità dei tessuti: dalla corsetteria impreziosita da pizzo elastico a completi più sobri con culottes, brasiliane e short, fino a modelli più sexy con perizoma o string abbinati a guepiere e reggicalze, ricchi di eleganti giochi di trasparenze. Poi body e preziosi capi homewear realizzati in tessuti caldi e carezzevoli.
Oltre ai classici nero, beige e champagne si è deciso di puntare su tonalità raffinate come il bordeaux e il titanio che ricalcano le atmosfere autunnali.
Commenta o partecipa alla discussione