Creare una maglietta personalizzata in pochi clic con Spreadshirt
Di Valeria ScottiOriginalità sempre e comunque. Vi piacerebbe allora essere notate? Spreadshirt, società tedesca leader nella creazione online di prodotti personalizzati, può darvi una grande mano.
Lo Spreadshirt Designer permette infatti a tutti, ma proprio a tutti, di creare online magliette, cappellini, biancheria intima personalizzata e molto altro ancora. Sarà possibile scegliere tra centinaia di combinazioni e possibilità e tutto in 4 semplici passaggi. Volete un assaggio?
Si parte scegliendo la maglietta o il capo da personalizzare. Con la funzione Selezionare la categoria si può restringere la ricerca in base al sesso, l’età, la marca e il tipo di capo o accessorio desiderati. Una volta trovata la maglietta, si passa a creare un motivo unico e speciale partendo ad esempio tra i vari bestseller.
Infine, si può includere un testo. Basta cliccare su Aggiungi un testo e scrivere sulla superficie della maglietta scegliendo la posizione e le dimensioni del blocco di testo. E per un tocco ancora più originale, si potrà caricare una foto sulla maglietta personalizzata.
Convinti del lavoro ottenuto? Cliccate sul pulsante Nel carrello (scegli ora di nuovo tra crea maglietta o vai alla cassa) e la maglietta andrà in stampa per poi arrivare a casa vostra.
Commenta o partecipa alla discussione