Cruciani dedica un braccialetto al rapper coreano più famoso sul web
Di Erica VenturaPer Cruciani ogni occasione è buona per tirar fuori un nuovo soggetto, una nuova idea e un nuovo bracciale. Dalle festività come Natale, Halloween, San Valentino a soggetti come la Disney e i suoi personaggi, fino alla tradizione dei lucchetti a Ponte Milvio.
Sulla scia di successo ormai enorme, Cruciani dedica il suo ultimo bracciale al famoso rapper coreano Psy, l’uomo più cliccato sul web: dopo il bracciale “You Star” regalatogli da un fan a New York, ora è la volta di ispirarsi al papillon, biglietto da visita dell’artista.
Disponibile in una vasta gamma di colori come sempre, il bracciale “Bow Tie” ripete il motivo del papillon e presenta sul packaging una grafica accattivante e moderna, con la sagoma del personaggio al quale si ispira.
Psy è già diventato il fan numero uno di questo modello e lo ha indossato per la prima volta in occasione degli NJR Music Award di Cannes, dove ha vinto ben tre premi. Voi potete acquistarlo presso le boutique Cruciani e i multibrand al prezzo di €10.
Commenta o partecipa alla discussione