Curvy, Mango lancerà a gennaio il marchio Violeta
Di Erica VenturaMango sta attualmente lavorando a un nuovo progetto, che fino ad ora è stato reso noto solo a grandi linee ma oggi abbiamo finalmente qualche informazione in più. Violeta sarà il nuovo marchio del gruppo catalano e sarà lanciato il 15 gennaio. Si tratta di una linea di moda dedicata al mondo del curvy, fino alla taglia 52. Dunque una nuova proposta per le donne con le curve, che vogliono e devono potersi vestire alla moda e con capi adatti alla loro tipologia di fisico.
L’intera collezione sarà svelata sulla boutique online europea di Mango prima della presentazione vera e propria prevista per il 17 gennaio. Il nuovo brand prende il nome dalla project manager e nipote del fondatore di Mango Violeta Andic. Al passo con le ultime tendenze, il marchio avrà uno stile femminile dedicato a clienti esigenti che vogliono vestire bene e sentirsi sexy.
Questa prima collezione comprende oltre quattrocento articoli, completata poi da novità proposte ogni mese e venduta all’interno dei punti vendita nei principali mercati di Mango, tra i quali Spagna, Francia, Italia, Germania, Paesi Bassi, Turchia e Russia. Il resto d’Europa sarà raggiunto dal negozio online. In contemporanea, nel primo semestre del 2014 saranno inaugurati nuovi punti vendita del gruppo e alcuni anche a marchio Violeta.
Commenta o partecipa alla discussione