Divissima apre un secondo negozio di moda mare a Ibiza
Di NicolettaMeno di un mese fa annunciavamo sulle nostre pagine l’apertura di un punto vendita Divissima a Ibiza, a Playa dem Bossa. Forse non ci crederete, ma, visto il successo riscontrato nella nota località balneare, ora è già attivo un secondo punto vendita, il Divissima Store in zona Porto, sempre a Ibiza. Un negozio ubicato in Calle Castelar 34. Anche questo è un vero e proprio centro per la promozione del Made in Italy, anche se con orari veramente iberici: dalle 11.30 alle 01.30. Come dire… perfetto per chi ama la movida notturna e i pigri risvegli in tarda mattinata tipici della vita in Spagna.
Se le Baleari saranno la vostra mèta per le vacanze 2011, prendete nota dell’indirizzo e approfittatene per visitare di persona il negozio e scegliere l’articolo di moda mare che più vi dona come taglio e colori. La scelta non vi mancherà, tra bikini, minibikini, micro-bikini e tanga, copricostume, parei e miniabiti, anche in versione animalier o mimetica, con colori brillanti, opachi shiny o fluo, anche in un comodo double-face o in un seducente see-through.
Se invece avete già programmato ferie in altra località, avete la comoda possibilità dell’acquisto sul Web: la spedizione è sempre gratuita, un ulteriore vantaggio, che va ad aggiungersi a quello di prezzi già estremamente democratici.
E se vi rimane il dubbio che l’acquisto online comporti dei rischi nella scelta di un modello, sappiate che sull’e-shop Divissima ora è possibile visionare il video del prodotto che state per acquistare. Per esempio, supponiamo che vi piaccia il modello Angy colorato Extreme: sulla destra della pagina un piccolo player vi mostrerà la sua resa sul fisico di una ragazza che lo indossa in spiaggia. Così potrete già immaginare lo stupore sul volto del vostro uomo quando vi vedrà indossarlo per la prima volta.
Intanto, cominciate a farvi un’idea dei vari modelli e materiali disponibili per i bikini con questa gallery di immagini:
Commenta o partecipa alla discussione