Dog & Dolls, quando il collare diventa collier
Di Valeria ScottiÈ sempre tempo di regali per il vostro amico a quattro zampe. E allora perché non scegliere una proposta made in Italy? Un suggerimento: i collari e i collier firmati Dog & Dolls.
Il brand creato dalla stilista Valeria Pirozzi propone infatti collari da cani abbinati ai collier delle loro padroncine. Un lavoro curato al 100% nelle rifiniture, nei materiali di pregio e nel design.
Dettagli in argento, colori alla moda e la possibilità di avere targhette personalizzabili sulla pelle del collare. Il brand, inoltre, utilizza il pvc come base per la realizzazione di collari, guinzagli e pettorine rifiniti con strass e borchie.
Come si legge sul sito ufficiale:
DOG, cane. DOLLS, bambole, ragazze. Che cosa hanno in comune? Gli stessi accessori in pelle finemente rifiniti da indossare come collari o come collier. Progettati per i pets diventano accessori di lusso per chi li indossa interpretando un gusto sobrio ed elegante che si distingue nei dettagli. Eleganza e creatività si uniscono all’esperienza del made in Italy nel dar vita ad una collezione di accessori NOT JUST FOR PETS DI NUOVA CONCEZIONE.
Commenta o partecipa alla discussione