Ecotools, i pennelli make up naturali
Di Valeria ScottiUna scelta bio-ecocompatibile la si può sempre fare. Prendete come esempio Ecotools, un marchio della Paris Presents Incorporated. L’obiettivo principale: offrire prodotti e accessori ecocompatibili dimostrando una particolare attenzione all’ambiente.
In primis c’è l’impiego di materiali riciclati, e subito dopo l’1% del ricavato annuale che va all’associazione For The Planet che si occupa di studiare come possono essere sfruttate le risorse energetiche del nostro pianeta per combattere l’ inquinamento ambientale.
Ma passiamo al nocciolo della questione: Ecotools è famoso soprattutto per i suoi pennelli. Manici interamente in bamboo, setole in taklon e parti metalliche in alluminio riciclato. Anche il packaging viene realizzato con carta e plastica riciclati.
Ampia la gamma di pennelli: per il viso, per gli occhi, oltre a set pratici e alla portata di tutte le tasche. Volete conoscere i prezzi? I pennelli Ecotools vanno dai 4,90 euro ai 19,90 euro. Mica male!
Commenta o partecipa alla discussione
Io ho avuto occasione di provarli. Ho comprato quello angolare ed il pennello cipria. C’è un sito italiano che li vende e sono gli originali.
Mi sono trovata molto bene. Meglio questi di quelli di Neve.
Ciao
Elisa, grazie per la tua testimonianza! 🙂